Diciannovenne spende 20mila sterline per assomigliare a David Beckham

di

30 Settembre 2016, 10:41

1' DI LETTURA

Ospite della trasmissione “This Morning” Jack Johnson, un ragazzo inglese di 19 anni, ha raccontato di aver speso più di 20.000 sterline (oltre 23.000 euro) in interventi di chirurgia estetica per assomigliare al suo idolo, l’ex calciatore David Beckham. Ma al momento, nonostante il cospicuo investimento frutto per altro di un sussidio elargito dallo stato inglese , i risultati sono impietosi.

“Voglio diventare come lui – ha dichiarato in tv – Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò…Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra ma la strada è ancora lunga”.

Jack ha svelato il motivo alla base del suo desiderio di stravolgere i suoi tratti somatici: “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo e ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia”.

“Forse dovresti lavorare su te stesso e iniziare ad amarti…” , ha consigliato la conduttrice. Jack ha quindi fatto sapere che per completare la sua metamorfosi gli basterebbero altre 30mila sterline. “Vorrei anche diventare famoso – ha aggiunto – Il mio sogno è fare la vita che fa Beckham”. Ma per quello la chirurgia non sarà sufficiente.

Pubblicato il

30 Settembre 2016, 10:41

Condividi sui social