Gatto ruba la scena alla conduttrice di “Diario del giorno”. È accaduto mercoledì 26 marzo durante le anticipazioni dei temi da trattare in puntata. La padrona di casa Sabrina Scampini aveva iniziato ad elencare gli argomenti del giorno quando si è accorta dell’ingresso in studio di un ospite a dir poco “speciale”. “C’è un carinissimo gatto che sta passando…Però continuo a farvi il promo”, ha sottolineato sorridendo. Il gatto ha fatto il giro dello studio e poco dopo, mentre Sabrina Scampini stava annunciando i funerali di Simonetta Kalfus morta in seguito ad una liposuzione, è rientrato nell’inquadratura e al termine della sua “sfilata” si è diretto verso il backstage.

Le reazioni al video del gatto che “sfila” nello studio di “Diario del giorno”
Il video ha fatto il giro dei social suscitando ilarità. Ecco alcuni commenti: “Tg4 – Gatto del giorno”, “I gatti del Palatino”, “Il famoso Telegatto è tornato”, “A lei viene da ridere”, “Cioè a Cologno girano gatti che si infilano negli studi?”, “Secondo me i gatti sono extraterrestri che hanno invaso il pianeta Terra…. ormai hanno preso possesso anche dei social media e delle televisioni”, “Più gatti sullo schermo e meno cani, grazie (e per cani intendo…)”, “Dicono che i gatti sono padroni del mondo, no?”, “Fa pure la passerella”, “Credo il miglior ospite mai passato su Rete 4 negli ultimi 7 anni almeno…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Andrea Giambruno estromesso dalla conduzione dopo lo scandalo dei fuorionda
“Diario del giorno”, il programma di approfondimento del Tg4 in onda su Rete 4, era condotto da Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni, passato dietro le quinte dopo lo scandalo dei fuorionda di “Striscia La Notizia”. Da allora il giornalista Mediaset non è più tornato in video.” Vorrei che mi lasciassero stare – ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Paolo Del Debbio a “Dritto e Rovescio” – Mi auguro che mi lascino un po’ in pace, che mi permettano di riprendere un percorso che non ho improvvisato”.

L’ex compagno di Giorgia Meloni: “Vorrei semplicemente che mi lasciassero lavorare”
“Ho sempre fatto questo! Anche questo si è detto, come se io prima facessi il fornaio – ha aggiunto l’ex first gentleman d’Italia – Vorrei semplicemente che mi lasciassero lavorare. Non giudico nessuno, voi fatevi il vostro. Io sono tutto fuorché una vittima. Però attenzione! Io sono una persona strutturata ma quando ci si accanisce troppo c’è anche una pietas cristiana. Bisogna metterci un punto perché le persone che non sono troppo strutturate si fanno anche del male (…) Basta! Giudicatemi su quello che farò”.
.