15 Ottobre 2022, 11:53
1' DI LETTURA
Vittorio Feltri choc. Nelle scorse ore, il direttore editoriale di “Libero” ha pubblicato due tweet destinati a far discutere. Feltri dice la sua sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba siciliana svanita nel nulla 18 anni fa da Mazara del Vallo.
“La vicenda della piccola Pipitone è talmente intricata che ci ha rotto le bal*e”, sentenzia. E non pago aggiunge: “Lo so che si chiama Pipitone. Dopo 17 anni mettetevi il cuore in pace. Aggiungo che io i miei cinque figli non li ho mai mandati in strada a quattro anni. E adesso hanno l’età del dattero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Unanime lo sdegno degli internauti. “L’ha scritto veramente?”, “No, era fuori di fronte casa e comunque non si deve infierire sui genitori!”, “Più o meno come i morti per il terremoto de L’Aquila. Anche la Pipitone se l’è cercata”, “Vergogna”, “Lei è pessimo”, “Questo è molto grave”, “Quando diventa così cinico è un po’ irritante”, “Questa schifezza potevi risparmiartela”, “… e probabilmente si vergognano di te e di ciò che scrivi”, “Lei mi piace molto caro Feltri, ma questa battuta è veramente troppo forte e, considerato che si parla di una bambina rapita e mai ritrovata, la poteva risparmiare! Inoltre anche se non dovessero ritrovarla, trovare i colpevoli sarebbe comunque la cosa più giusta!”, commentano alcuni utenti.
Pubblicato il
15 Ottobre 2022, 11:53