Gossip

Denise Pipitone, i tweet choc di Vittorio Feltri: “Questa storia ha rotto le ba*le”

di

15 Ottobre 2022, 11:53

1' DI LETTURA

Vittorio Feltri choc. Nelle scorse ore, il direttore editoriale di “Libero” ha pubblicato due tweet destinati a far discutere. Feltri dice la sua sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bimba siciliana svanita nel nulla 18 anni fa da Mazara del Vallo.

Il tweet di Vittorio Feltri

Cosa ha scritto Vittorio Feltri

“La vicenda della piccola Pipitone è talmente intricata che ci ha rotto le bal*e”, sentenzia. E non pago aggiunge: “Lo so che si chiama Pipitone. Dopo 17 anni mettetevi il cuore in pace. Aggiungo che io i miei cinque figli non li ho mai mandati in strada a quattro anni. E adesso hanno l’età del dattero”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il tweet di Vittorio Feltri

Social in fiamme: “Lei è pessimo”

Unanime lo sdegno degli internauti. “L’ha scritto veramente?”, “No, era fuori di fronte casa e comunque non si deve infierire sui genitori!”, “Più o meno come i morti per il terremoto de L’Aquila. Anche la Pipitone se l’è cercata”, “Vergogna”, “Lei è pessimo”, “Questo è molto grave”, “Quando diventa così cinico è un po’ irritante”, “Questa schifezza potevi risparmiartela”, “… e probabilmente si vergognano di te e di ciò che scrivi”, “Lei mi piace molto caro Feltri, ma questa battuta è veramente troppo forte e, considerato che si parla di una bambina rapita e mai ritrovata, la poteva risparmiare! Inoltre anche se non dovessero ritrovarla, trovare i colpevoli sarebbe comunque la cosa più giusta!”, commentano alcuni utenti.

Pubblicato il

15 Ottobre 2022, 11:53

Condividi sui social