La modella vuota il sacco sul rapporto aperto che ha con il marito
- La venezuelana si confida con la “rivale” Soleil
- “A me piacciono le donne, nessun pudore a dirlo”
- Nell’amore libero, però, ci sono delle regole da rispettare
- “Le cose si fanno insieme, è così che funziona”
Al termine della 37esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Delia Duran è apparsa molto turbata. La modella venezuelana ha scoperto in diretta che il marito Alex Belli, sotto le ormai celeberrime coperte, avrebbe detto a Soleil Sorge di amarla. Delia ha ringraziato l’influencer italo-americana per la sua sincerità e le ha spiegato per filo e per segno la natura del suo rapporto con il marito e il valore dell’anello che si sono scambiati durante le promesse di matrimonio.
“Nell’amore libero le cose si fanno insieme, è così che funziona”
“Mi ha detto: ‘Tu sei la donna che mi completa, che mi capisce. Nessuna delle donne con cui ho avuto dei rapporti nella mia vita mi comprendeva. A me piace condividere con la mia stessa donna anche momenti di pazzia totale’ – ha svelato la Duran – Io gli ho detto: ‘Guarda che io sono come te’. Però queste cose si fanno insieme, è così che funziona. Questo è amore puro, amore libero”.
“A me piacciono le donne, lo dico senza pudore”
Poi è entrata ancor più nei dettagli: “Ci siamo anche divertiti per il giorno del suo compleanno. Abbiamo fatto una sco***a con la sua amica, ci siamo divertiti. A me piacciono le donne, lo posso anche dire senza pudore, è normale questa cosa. Questo è per farti capire come mai eravamo complici, come noi eravamo una coppia che nessuno ci poteva combattere”.
“Alex mi ha aiutato ad allontanarmi dal mio ex che mi maltrattava”
Delia ha anche raccontato a Manila Nazzaro come Alex l’abbia aiutata ad uscire da una relazione tossica: “Noi è vero che abbiamo combattuto tante cose, come quando abbiamo combattuto contro il mio ex, che mi ha maltrattata psicologicamente e fisicamente. Ho subito cose molto gravi. Eravamo innamorati io e Alex e mi ha dato la forza per allontanarmi dal mio ex che mi ha fatto di tutto. Credimi se ti dico che ne ho passate tante”.