15 Dicembre 2021, 20:02
5' DI LETTURA
Il “fantasma” di Alex Belli continua ad aleggiare nella casa del “Grande Fratello Vip”. Alcuni concorrenti si dicono addirittura sollevati dalla sua uscita di scena. Tra questi, un’insospettabile Katia Ricciarelli che almeno nelle prime settimane aveva stretto amicizia con l’attore. La cantante lirica si è poi schierata totalmente dalla parte di Soleil Sorge non disdegnando critiche all’attore parmense.
“Questi due (Alex Belli e la moglie Delia Duran, ndr.) giocavano e Soleil è rimasta fregata in mezzo come una scemotta – ha sentenziato l’ex signora Baudo – Eravamo stanchi di questa situazione e schifati da questi atteggiamenti (…) Per Soleil è meglio così, adesso almeno è libera. Le cose erano diventate esagerate e lei ci avrebbe rimesso in tutta questa storia. Quindi bene che se ne sia andato. Credo che l’abbia intortata bene (Soleil) perché è tipo da farlo e si vede. Io giudico molto le persone anche dagli occhi e anche quando facevo l’occhio dell’innamorato c’aveva qualcosa dentro di torbido, con quell’occhio a comando”.
Ma non è finita qui. Perché la soprano è arrivata a dire di aver tirato un sospiro di sollievo dopo l’uscita dell’ex volto di “Centovetrine”. “Mi può dispiacere per alcuni aspetti, perché in effetti per la casa ha contato molto – ha spiegato – Però era ormai diventata una presenza assolutamente negativa. Era una influenza che non mi piaceva, basta davvero basta. Per noi non era un bel vedere quella situazione. Quindi adesso ci sta pure un attimo di relax. Mi dispiace tanto dirlo però è così. Ho come tirato un sospiro di sollievo. Stai a tirare la corda così e poi si spacca. E siccome abbiamo tirato un bel sospiro tutti, con tutto che può dispiacere, però è la verità. Ha dato molto al gioco, però è giusto che sia andata in questo modo sinceramente”.
“Una presenza negativa? Mmm è vero – ha commentato Aldo Montano – Sono d’accordo, era un’esagerazione senza motivo e fuori controllo. Mica sarà finita qui Katia, fidati che secondo me ci sarà altro. E visto che parli di sospiro di sollievo, adesso voltiamo pagina e andiamo avanti”.
La principessa Jessica Hailé Selassié è convinta che Alex Belli e Delia Duran abbiano messo su una specie di “teatrino”. “Tutto è cominciato con le loro lettere su un settimanale – ha fatto notare a Soleil – Ti ricordi quel giorno in puntata all’inizio, quando Delia era gelosa e lui aveva risposto sul giornale ‘amore mio non ti preoccupare non essere gelosa’. Il teatrino è partito da lì secondo me. Avevano sondato un po’ il terreno. Poi lei è andata da Barbara D’Urso a parlare ed insultarti. E poi stasera non mi tornano tante cose. La prima cosa che avrebbe dovuto chiederle era ‘con chi cavolo hai fatto quelle foto, chi hai baciato in bocca?’ Invece non le ha chiesto nulla. Adesso direi che è tutto chiaro”.
“Loro avevano già pensato a te – ha aggiunto – Avranno visto di tutte le persone quale era quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, come tipo una cosa a tre. Io l’ho letta che volevano fare una roba a tre dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata devo essere sincera. Ah, ti ha detto che sono una coppia aperta?”.
Soleil Sorge ha sposato la ricostruzione della princess: “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due, fidati. Poi in tutto ciò le cose che mi ha detto Ale riguardo loro, diciamo che non aveva senso le scenate a vicenda di gelosia. Mi ha detto che la loro coppia è… Geloso di lei? Vabbè domani ne parliamo meglio, però invece no”.
LEGGI ANCHE: Alex Belli, lite furiosa con la moglie in treno? “Lei gli ha lanciato la fede”
In un’intervista rilasciata al direttore di “Novella 2000”, Delia Duran ha commentato la totale indifferenza mostrata dal marito dinanzi agli scatti che la ritraevano mentre baciava un altro uomo. “Quelle foto – ha detto – Non sono certo la dimostrazione che ho cambiato idea, ovvero che considero – come Alex – la nostra storia come quella di una coppia aperta. Sia lui sia io siamo cattolici. Sono dimagrita, ho sofferto, sono stata umiliata”.
“Perché l’ho fatto? Che gli serva da lezione – ha aggiunto – L’ho ripagato con la sua stessa moneta. Alex finge, ma è gelosissimo, lo è sempre stato. Ma secondo lui invece io non dovrei essere gelosa? Un uomo può tradire e una donna no? Lui vuole essere libero? Bene, adesso lo sono anch’io”.
“Io vedo il nostro sentimento gettato in piazza, umiliato, e che dire di quelle scene sotto le coperte? Dove qualcosa c’è stato, tra lui e Soleil, io che le vedevo da casa e lui sapeva – ha concluso – Magari non un rapporto completo, ma io lo vivo come un tradimento. Qualcuno la butta sul ridere, anche in tv, parlano come di una soap opera, ‘Delia, Alex e Soleil’, ma si ride sulla mia vita, sul mio progetto di famiglia”.
Pubblicato il
15 Dicembre 2021, 20:02