10 Febbraio 2022, 17:07
2' DI LETTURA
“Sono rinata”. Delia Duran non si è affatto pentita di aver scelto la casa del “Grande Fratello Vip” quale posto ideale per vivere la sua pausa di riflessione dal marito Alex Belli. Alla venezuelana sono bastati pochi giorni per maturare la decisione di lasciare l’attore parmense e sfilarsi l’anello che simboleggiava il loro amore libero.
La “pantera” del Sud America non sa ancora che il marito è in quarantena per entrare nella casa come guest star (Alex si fermerà due settimane, ndr.) e nelle scorse ore si è avvicinata pericolosamente ad Antonio Medugno, il modello e tiktoker napoletano entrato nella casa lo scorso 28 gennaio con il personal trainer e modello Gianluca Costantino che, nel frattempo, sembra essere molto vicino a Soleil Sorge.
Dopo essersi scambiati delle confidenze in camera da letto, Delia e Antonio sono arrivati ad un passo dal bacio. A prendere l’iniziativa di accorciare le distanze è stata la Duran. “Meglio stare lontana da te”, ha detto dopo aver strusciato il proprio naso su quello del coinquilino. “Addirittura”, ha ribattuto Medugno sorridendo.
Complice una festa improvvisata in piscina, i due hanno poi ballato vicini vicini in maniera sensuale. Quindi si sono tuffati vestiti in piscina insieme agli altri e Delia è salita sulle spalle del tiktoker partenopeo. Katia Ricciarelli ha chiesto alla venezuelana se le piacesse Antonio. La sua risposta è stata: “Sì, mi piace. Come fai a saperlo?”.
Pochi giorni fa, Delia aveva assicurato a Soleil che l’ingresso di Antonio e Gianluca non avesse niente a che vedere con la sua decisione di lasciare Alex. “Non c’entrano nulla questi due ragazzi carinissimi. Però sono una ventata d’aria fresca, gentili, carichi e portano tanta gioia e spensieratezza. Nella mia vita sono libera di decidere da sola”, aveva sentenziato.
Pubblicato il
10 Febbraio 2022, 17:07