Deborah Iurato, l'ex vincitrice di "Amici" irriconoscibile

Deborah Iurato, l’ex vincitrice di “Amici” irriconoscibile: com’è cambiata in 10 anni

Daniela Vitello

Deborah Iurato, l’ex vincitrice di “Amici” irriconoscibile: com’è cambiata in 10 anni

| 14/06/2024
Deborah Iurato, l’ex vincitrice di “Amici” irriconoscibile: com’è cambiata in 10 anni

2' DI LETTURA

Sono passati dieci anni da quando Deborah Iurato vinse “Amici” battendo i Dear Jack e Vincenzo Durevole. La 33enne ragusana ricorda quel giorno su Instagram. “Oggi, 27 maggio, è un giorno davvero speciale! – scrive a corredo di una foto che la ritrae con Maria De Filippi durante la proclamazione – In questi dieci anni, ho vissuto esperienze che non avrei mai potuto immaginare. Ho avuto l’opportunità di crescere come artista e come persona, e lo devo soprattutto a voi. Insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili… sorrisi, abbracci, lacrime, e tanta, tanta musica. Ogni mio passo è stato accompagnato dal vostro sostegno e dal vostro affetto, e per questo vi sarò sempre grata”.

Maria De Filippi e Deborah Iurato (Foto Instagram)
Deborah Iurato (Foto Instagram)

“Abbiamo riso e pianto insieme e creato ricordi che dureranno per sempre”

“Ricordo ancora l’emozione di quel palco, le luci, gli applausi, e i sogni che piano piano diventavano realtà continua la cantante siciliana – Ma la cosa più bella è stata condividere tutto questo con voi. Siete stati la mia forza, il mio conforto nei momenti difficili, la mia gioia nei momenti di successo. Abbiamo riso insieme, pianto insieme, e soprattutto, abbiamo creato ricordi che dureranno per sempre. Questi dieci anni sono stati pieni di sfide, ma anche di immense soddisfazioni. Ogni sorriso, ogni abbraccio, ogni nota cantata mi ha reso la persona che sono oggi e guardando indietro, non posso fare a meno di sentirmi profondamente grata per ogni singolo istante”. “Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che continuano a credere in me e nella mia musica – conclude – Il vostro supporto mi spinge a dare sempre il meglio di me. Grazie a voi, ho la fortuna di vivere il mio sogno ogni giorno. Vi voglio bene e spero di continuare a regalarvi emozioni ancora per molti, molti anni…GRAZIE DI TUTTO”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Deborah Iurato (Foto Instagram)
Deborah Iurato (Foto Instagram)

Per un periodo, Deborah Iurato è scomparsa dalle scene: “A volte ci perdiamo per ritrovarci”

Nel 2016 Deborah Iurato partecipò al Festival di Sanremo piazzandosi alla terza posizione insieme a Giovanni Caccamo e pochi mesi prese parte a “Tale e Quale Show” dove si classificò al primo posto. In questi 10 anni, l’ex vincitrice di “Amici” ha stravolto il suo look e cambiato la sua immagine. Non ha più i capelli lungi e castani e non porta più gli occhiali. Oggi la cantante sfoggia un taglio più corto e una chioma bionda. Per un periodo, Deborah Iurato è anche scomparsa dalle scene. “In questo lungo periodo ho cercato e ricercato me stessa – spiegò in un’intervista – provavo a scrivere qualcosa che mi appartenesse e sentivo il bisogno di trovare la mia dimensione dimenticandomi di tutto il resto. A volte ci perdiamo per ritrovarci, cerchiamo sempre di liberarci dal peso delle cose quando invece basterebbe solo seguire il ritmo giusto per vibrare”.

Pubblicato il 14/06/2024 11:09

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965