Debora Caprioglio, il compagno e il rapporto col suo corpo

Debora Caprioglio, il compagno e il rapporto col suo corpo: “Non mi sono mai piaciuta”

Germana Bevilacqua

Debora Caprioglio, il compagno e il rapporto col suo corpo: “Non mi sono mai piaciuta”

| 31/08/2024
Debora Caprioglio, il compagno e il rapporto col suo corpo: “Non mi sono mai piaciuta”

3' DI LETTURA

Debora Caprioglio parla della felicità ritrovata accanto al compagno e non solo, in un’intervista rilasciata a “Il Messaggero”. L’attrice, divenuta famosa tra il 1980 e 1990 grazie al film “Paprika” di Tinto Brass, è sempre stata un’icona di sensualità. Ma nel corso dell’intervista confessa: “Il mio corpo? È sempre stata una rottura di scatole: io non mi sono mai piaciuta”. “L’unica cosa che detesto dell’estate, da quando sono ragazza, è la prova costume – aggiunge -. Adesso ho 56 anni, va bene anche così. Sia quel che deve essere: io, a una vita di inferno, non mi ci condanno. Sono sempre stata una gaudente: buon cibo e buon vino, ci vuole poco altro per farmi felice”. In queste ultime settimane l’attrice è stata ricordata per avere avuto un flirt con il compianto Sven-Göran Eriksson, il ct svedese morto di cancro lo scorso 26 agosto. “Non commento, non mi va”, taglia corto l’attrice, che invece si lascia andare al racconto della sua storia con l’attuale compagno.

Debora Caprioglio e Francesco De Bortoli (Foto Instagram)

Debora Caprioglio parla del compagno: “Siamo due gaudenti”

Accanto a Debora Caprioglio da circa 4 anni c’è Francesco De Bortoli, un commercialista di Belluno.  “L’estate più calda? – svela -. Una delle ultime, quella in cui ho riscoperto la libertà. E ho trovato l’amore. Di quella che ha seguito la pandemia, nel 2020. Dopo mesi chiusi in casa, ha significato per tutti la libertà. E poi è stata la prima estate con il mio attuale compagno. Ci siamo conosciuti venti giorni prima che scattasse il lockdown: lui a Belluno, io a Roma”. “E’ stato per caso, a una cena dopo un mio spettacolo- aggiunge -. Ci siamo piaciuti subito. Di lui mi ha colpito la serenità. E poi condividiamo molti piaceri: siamo due gaudenti”. Dopo essersi incontrati a maggio in occasione del compleanno dell’attrice, la coppia ha poi deciso di concedersi una vacanza.
LEGGI ANCHE: “Tinto Brass alla vigilia dei 90 anni: “Guardo mia moglie spogliarsi e ancora mi illudo”

Debora Caprioglio (Foto Instagram) (3)

“Siamo andati alla scoperta dell’isola di Favignana, che nessuno di noi due conosceva”

Debora Caprioglio e il compagno hanno scelto la Sicilia per quella che è stata la loro prima fuga d’amore: “Siamo andati alla scoperta dell’isola di Favignana, che nessuno di noi due conosceva”. “Abbiamo preso un albergo – continua – e abbiamo deciso di vivere in assoluta libertà. Ricordo un’isola bellissima, selvaggia e completamente deserta. Ho fatto cose mai provate prima”.  Un giorno però Francesco De Bortoli è scivolato sugli scogli procurandosi una profonda frita. “Aveva il dito praticamente tagliato in due – ricorda ancora l’attrice –. Gli hanno messo i punti, c’era il sangue, al pronto soccorso giravano tutti con la mascherina, un incubo”. Poi spiega che anche in quell’occasione il compagno l’ha sorpresa per il suo modo di affrontare le cose: “E niente, lui sorrideva. E’ un tipo sereno. Non potevo non innamorarmi “.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Debora Caprioglio (Foto Instagram)

Dal cinema alla tv come conduttrice, ora si dedica al teatro

La carriera di Debora Caprioglio è passata dal cinema alla tv. E’ stata conduttrice e anche concorrente all’”Isola dei Famosi”. Ora si dedica al teatro. Del suo rapporto con i papaparazzi dice: “Ho sempre saputo cosa fare per difendere la mia privacy, sia in Italia che all’estero”. Delle estati anni Novanta ricorda: “Mi piace pensare a ‘Sapore di mare’ (un programma di Canale 5, del 1991). Eravamo tutti giovanissimi: c’era Luca Barbareschi, Massimo Boldi, Red Ronnie. Mi sono divertita come una matta. E poi, con noi, c’era pure un ragazzino che faceva i collegamenti dalla Baia Imperiale di Gabicce Mare. Un tipo pieno di energia, travolgente. Una forza della natura. Era Fiorello: divertentissimo già allora”.

Pubblicato il 31/08/2024 09:15

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965