La rivelazione della brasiliana: “Mia madre ha il cancro”
- Mentre partecipava al “GF Vip”, Dayane ha perso il fratello di 26 anni
- Per superare il dolore della sua scomparsa è in cura da una terapeuta
- Adesso la malattia della madre con cui non è mai stata in buoni rapporti
Un nuovo dolore per Dayane Mello dopo la tragica scomparsa del fratello Lucas. Il ragazzo è morto a 26 anni in un incidente stradale mentre la modella brasiliana stava partecipando al “Grande Fratello Vip”.
“Mia madre ha il cancro”
Nelle scorse ore, l’ex gieffina ha svelato che la madre – con cui ha sempre avuto un rapporto turbolento – ha scoperto di avere un tumore. “Oggi è un giorno speciale – ha scritto sul social – non è il mio compleanno ma è il compleanno delle due persone più importanti per me, mio padre e mia madre (…). Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.
Nessuna riappacificazione con la madre durante il “GF Vip”
Di fronte a questa terribile notizia, Dayane sembra aver messo da parte il rancore che nutriva nei confronti della madre. Neppure il “Grande Fratello Vip” era riuscito a riavvicinarle, nonostante Alfonso Signorini le avesse anche messe in comunicazione attraverso una videochiamata. Mamma e figlia non erano riuscite a chiarirsi.
Dayane Mello: “Sono in cura da una terapeuta del dolore”
In un’intervista rilasciata di recente a “Chi”, Dayane Mello ha svelato di essere in cura da una terapeuta per superare il dolore per la morte prematura del fratello. “Lei sa che cos’è la pazzia? Con la mente non si può scherzare – ha spiegato – Ognuno sui social mostra la parte finta, fake della propria vita. Voi vedete che sorrido, che sto bene, in realtà dentro ho un dolore che non si può spiegare. Adesso sono in cura da una terapeuta del dolore”.
“Dopo la morte di Lucas, a casa mia è crollato tutto”
“Dopo la morte di mio fratello Lucas, notizia che ho appreso mentre ero nella Casa si sono rotti i cocci di casa mia – ha confidato Dayane – E’ crollato tutto. Mio padre non sta bene fisicamente, mio fratello Juliano non riesce più ad andare a lavorare perché il negozio di parrucchiere che abbiamo, era quello dove lavorava anche Lucas. Il solo ricordo fa stare male Juliano. E io? Sono in Italia, lontana, posso solo aiutare e soffrire”.