13 Aprile 2022, 14:50
3' DI LETTURA
Dayane Mello ha avuto una liaison con Kanye West, ex marito di Kim Kardashian. Tra loro però è durata pochissimo. A svelarlo è stata la stessa modella brasiliana a “Pupa Party”, format collegato a “La Pupa e il Secchione” che va in onda su Mediaset Infinity.
“Kanye West l’ho conosciuto molto bene, direi che siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme, però parliamo di tanti anni fa. E’ un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui”, ha confessato Dayane, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, del “Grande Fratello Vip”, di “Pechino Express” e “Ballando con le stelle”.
“È stata una delle esperienze più belle della mia vita, anche se è durata una, due, tre notti. Una delle sco**te più belle della mia vita”, ha aggiunto la modella brasiliana. Dayane Mello ha anche parlato del suo rapporto con Leonardo DeCaprio: “L’ho conosciuto a Los Angeles anni fa ma siamo grandi amici”.
Dayane Mello è nota per essere una che parla senza filtri, anche quando si tratta di raccontare aneddoti sulla sua vita privata. Due anni fa, fece scalpore in cui bollò il suo flirt con Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura, sentimentalmente legato a Nicoletta Larini, e la modella brasiliana vissero una notte di passione nel 2017 mentre si trovavano in Honduras per partecipare al reality “L’Isola dei Famosi”. Lui era lì nelle vesti di inviato, lei in quelle di naufraga. I due non si lasciarono bene.
Nel 2020, Dayane se lo ritrovò come coinquilino nella casa di Cinecittà, durante il “Grande Fratello Vip”, reality al quale parteciparono entrambi come concorrenti. La Mello mise subito i puntini sulle “i”. “Alfonso, sei tremendo! – disse la modella a Signorini – Non me l’aspettavo. Ci sono un sacco di persone che ogni volta mi chiedono ‘Bettarini?’. Quindi forse è il momento di chiarire che è stata…una sco**ta e basta!”.
“Ma come una sco**ta e basta? Ci hai spiazzato”, replicò il conduttore del “GF Vip” strabuzzando gli occhi. “Eh…una! – ribadì la bella brasiliana – Te lo dico, non ho niente da nascondere. Ci siamo frequentati durante la mia ultima giornata in Honduras…per una notte. La foto uscita su ‘Chi’ (che li ritrae mentre si baciano in spiaggia, ndr.) è una foto rubata. Una volta arrivata in Italia, ho scoperto di essere sulla copertina di ‘Chi’”.
A quel punto Signorini si collegò con Bettarini in salotto. “Dayane ha detto che è una sco**ta finita male”, lo informò. “La cosa mi ferisce perché se l’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa – fece notare l’ex calciatore – Una donna che dice di una sco**ta su un uomo viene lasciata a metà. Non è che apprezzo molto”.
Pubblicato il
13 Aprile 2022, 14:50