I fan di Dayane Mello non hanno digerito la mancata vittoria della loro beniamina al “Grande Fratello Vip”. La modella brasiliana era favorita alla vittoria finale ma si è dovuta accontentare soltanto del quarto posto perdendo al televoto contro Pierpaolo Pretelli che si è poi classificato secondo.
Una raccolta fondi per Dayane Mello
Nelle scorse ore, gli estimatori di Dayane hanno avviato un raccolta fondi su GoFundMe per donare alla Mello 60mila euro. Una sorta di premio di consolazione per non essere riuscita ad aggiudicarsi il montepremi di 100mila euro messo in palio dal reality di Canale 5. In pochi giorni sono stati raccolti oltre 7mila euro. “Un regalo speciale a Dayane Mello da parte della sua Fan Base per festeggiare una vera campionessa”, si legge nella descrizione dell’iniziativa. Qualcuno però ha storto il naso. “Ma sono gli stessi che non donano soldi a Telethon perché ci sono i brogli?”, ha chiesto un utente sui social.
La figlia di Dayane conquista il pubblico
Ieri sera Dayane Mello ha vissuto intense emozioni a cominciare dall’abbraccio della figlia Sofia che si è materializzata con i nonni paterni sulla passerella del “GF Vip”. La piccola ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e tenerezza (GUARDA IL VIDEO). “Mamma mi sei mancata tantissimo, non ci lasciamo più. Ora andiamo nel mio albergo e dormiamo insieme. Cosa non faccio per te, pure il tampone”, ha detto Sofia detta Bubi alla sua mamma.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi vince la quinta edizione