Stasera Davide Silvestri, tra i finalisti della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, potrà contare su un sostenitore d’eccezione: il cugino Kekko Silvestre, frontman dei Modà. In queste ore, il cantante ha rotto il silenzio sui social per chiedere ai suoi fan di supportare Davide, noto per aver recitato in passato nella soap “Vivere” nel ruolo di Marco Falcon.
L’appello del leader dei Modà: “Sosteniamo Davide”
“Ti ho seguito in silenzio per 6 mesi perché volevo percorressi questa strada da solo, e solo con le tue forza sei riuscito ad arrivare fino alla fine – ha scritto il leader dei Modà – Sono veramente orgoglioso di questo risultato meraviglioso e meritato! Il piccolissimo passo che manca alla vittoria finale vorrei provare a farlo insieme a te con tutte le persone che mi supportano e che ti hanno supportato fin qui!!! Siete con noi modaioli?? Appuntamento stasera su Canale5 con la finale del Grande Fratello per sostenere Davide! Un abbraccio e grazie di cuore a tutti per il sostegno!!”. Chissà che, grazie al supporto del cugino, Davide non riesca a fare il colpaccio avendo la meglio su Jessica e Lulù Selaissé, rispettivamente prima e seconda nei pronostici dei bookmaker (LEGGI QUI).
LEGGI ANCHE: Da star della soap ad operaio, l’ex attore di “Vivere” si racconta al “GF Vip”
Perchè Davide e Kekko non hanno lo stesso cognome
Davide Silvestri e Kekko Silvestre sono cugini di primo grado e sono legatissimi. Il cantante ha dedicato al gieffino la canzone “Volevo dirti”. In tanti si sono chiesti come mai i due non abbiano lo stesso cognome. A svelare l’arcano, qualche tempo fa, è stato il concorrente del “Grande Fratello Vip” sulle pagine di “Spy”. “C’è stato un errore all’anagrafe e così mio padre e altri otto fratelli hanno come finale la ‘i’, mentre il padre di Kekko con un altro mio zio hanno la ‘e’. Ma poco cambia, perché io e Kekko siamo legatissimi”, ha confidato.