04 Luglio 2022, 11:32
1' DI LETTURA
Davide Silvestri si è sposato. Domenica 3 luglio, l’ex attore di “Vivere” ed ex concorrente del “Grande Fratello Vip” 6” ha impalmato la sua fidanzata storica Alessia Costantino. Il suo matrimonio, sui social, non è passato inosservato per via del dress code. Agli invitati è stato chiesto di sfoggiare un look da “contadini”.
Il sì è stato pronunciato in campagna, presso la dimora La Lodovica, a Vimercate. Silvestri si è materializzato guidando un trattore. Le foto usciranno in esclusiva sul prossimo numero di “Chi” ma dai social è arrivata qualche anticipazione.
Tra gli invitati, alcuni ex compagni di avventura dello sposo al “GF Vip”: Giucas Casella, la vincitrice Jessica Selaissé, Katia Ricciarelli e Barù Gaetani. A quest’ultimo è stato affidato il compito di fare la grigliata per tutti gli ospiti.
Durante il ricevimento, è stata servita la birra La Lira prodotta da Davide Silvestri in società con il cugino Kekko Silvestre dei Modà, suo testimone di nozze. Tra i presenti anche il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia.
Tra gli ex gieffini che hanno declinato l’invito per impegni di lavoro, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Alex Belli e Soleil Sorge non hanno ricevuto la partecipazione.
Pubblicato il
04 Luglio 2022, 11:32