Davide Sciortino, il Grooveman palermitano di “X Factor 9”, prosegue la sua corsa

di

06 Novembre 2015, 11:03

1' DI LETTURA

Davide Sciortino, il concorrente palermitano di “X Factor 9”, viene promosso con lode nel terzo Live del talent show di Sky Uno. La sua performance, la migliore dall’inizio del programma secondo gli addetti ai lavori di “X Factor”, emoziona e svela l’anima del talentuoso siciliano perfettamente a suo agio nell’interpretazione di “A Change Is Gonna Come” di Sam Cooke, pietra miliare della musica soul.

GUARDA LA PERFORMANCE DI DAVIDE SCIORTINO (VIDEO) “E’ dalle audizioni che aspettavo di sentirti cantare così – commenta Skin  – Questa performance secondo me è stata assolutamente perfetta…tu sei un nero”. “Stasera c’era una sincerità emozionale che non abbiamo visto in tutte le tue performance sino a questo punto – aggiunge Mika – C’era una sorta di urgenza, avevi qualcosa da dire e lo hai detto in un modo molto efficace e credibile“. “Tu stai al soul come Bublé ai cd di Natale”, lo benedice Fedez.

 

I GIUDICI COMMENTANO L’ESIBIZIONE DI DAVIDE (VIDEO)

Davide Sciortino

Il terzo Live Show si conclude con l’eliminazione di Eleonora, la concorrente più chiacchierata di questa edizione di “X Factor”. E’ finita all’Ultimo Scontro insieme ad un’altra Under Donna, Margherita. Skin è stata combattuta fino all’ultimo, ma dopo diversi secondi di esitazione ha deciso di salvare Margherita con la convinzione che abbia più chance di arrivare in Finale. Gli altri tre giudici hanno appoggiato all’unanimità la decisione di Skin e hanno decretato l’eliminazione di Eleonora che non ha preso bene l’uscita di scena manifestando all’Xtra Factor la sua grande delusione. “Tutti mi hanno illusa qui. È vero che non ti puoi fidare di nessuno”, ha detto in lacrime rifiutando l’abbraccio di Skin.

GUARDA LA REAZIONE DI ELEONORA ALL’ELIMINAZIONE

Eleonora

Pubblicato il

06 Novembre 2015, 11:03

Condividi sui social