Curiosità

Danno permanente dopo il vaccino anti Covid: “Mi ha distrutto la vita”

di

19 Ottobre 2024, 08:39

3' DI LETTURA

Un danno permanente causato dal vaccino anti Covid-19. È successo a Larry Lowe, 54 anni, un padre di famiglia proveniente dall’Irlanda del Nord. La sua era una vita attiva, faceva il musicista dilettante ed era molto sportivo. Nel dicembre del 2021 però, dopo la seconda dose del vaccino Pfizer la sua vita è cambiata. L’uomo racconta che prima di allora non aveva alcun problema di salute, aveva uno stile di vita sale e correva 10 chilometri al giorno. Da quel giorno in cui si è recato a farsi somministrare il richiamo del vaccino, nulla è più stato come prima. Il farmaco gli ha causato l’insorgenza di un dolore acuto, cronico e costante che nel corso del tempo è aumentato. A quel punto il 54enne ha iniziato a consultare specialisti per cercare di capire cosa fosse successo fino a quando un neurologo non gli diagnostica una neuropatia trigeminale dolorosa.

Di cosa si tratta?  È una patologia che provoca intorpidimento, dolore alla testa e al viso causati a un danno ai nervi. Alla fine uno dei medici consultati ha avanzatol’ipotesi che la sua patologia fosse stata causata dalla seconda dose di vaccino.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il vaccino anti Covid è la causa del dolore cronico che peggiora di giorno in giorno

Larry Lowe ha iniziato a ricollegare che i sintomi del suo malessere risalissero al periodo successivo alla seconda dose di vaccino. L’uomo non avrebbe mai immaginato che il farmaco gli avrebbe potuto causare un danno permanente di questo tipo. Il 54enne è ormai afflitto da un dolore cronico che ha profondamente cambiato la qualità della sua vita che non sarà mai più la stessa. È sempre stato favorevole alla vaccinazione anti Covid e non aveva alcun timore. Il suo è un caso isolato, ma da quel momento Larry Lowe soffre di gravi effetti collaterali che peggiorano di giorno in giorno. Lui stesso ha voluto raccontare la sua storia alla BBC per far si che chiunque abbia avuto danni simili sappia che si tratta di un effetto collaterale del vaccino.
LEGGI ANCHE: “Si fa vaccinare 90 volte contro il Covid: la motivazione è pazzesca”

“La mia vecchia vita in cui suonavo in una band è solo un ricordo. Non sono più io”

A Larry Lowe è stata quindi diagnosticata la neuropatia trigeminale e i medici hanno affermato con certezza come il vaccino sia stata la causa principale. “Mia moglie ed io eravamo seduti in questa piccola stanza a Westminster con circa sette o otto consulenti che mi dicevano che il vaccino aveva distrutto il nervo sul lato destro del mio viso e che era altamente improbabile che sarei guarito”, racconta l’uomo. Poi spiega come le sue condizioni di saluta stanno via via peggiorando: “Gli ultimi 3 anni mi hanno distrutto. Ho paura del futuro perché sto peggiorando. Ho fatto il vaccino in buona fede, ma sono stato lasciato a marcire”. Le terapie consigliate dai medici non hanno dato alcun sollievo all’uomo e la sua vita è diventata un incubo: “La mia vecchia vita in cui suonavo in una band è solo un ricordo. Non sono più io”. “I vaccini vanno bene, ma non fanno per me. Mi hanno distrutto. Voglio che qualcuno riconosca che il vaccino ha avuto questo effetto”, ha . 

Pubblicato il

19 Ottobre 2024, 08:39

Condividi sui social