Daniele Scardina in coma dopo un malore: operato alla testa

Daniele Scardina in coma dopo un malore: operato d’urgenza alla testa

Daniela Vitello

Daniele Scardina in coma dopo un malore: operato d’urgenza alla testa

| 28/02/2023
Daniele Scardina in coma dopo un malore: operato d’urgenza alla testa

1' DI LETTURA

Paura per Daniele Scardina. Questo pomeriggio, intorno alle 17, il pugile professionista è stato colto da malore durante una sessione di allenamento. King Toretto, questo il nome con cui è conosciuto, si è accasciato a terra perdendo i sensi dopo essersi sentito male in un centro di fitness di Buccinasco dove sono poi giunti i carabinieri della Compagnia di Corsico.

Daniele Scardina (Foto da video)

Come sta adesso Daniele Scardina

Secondo quanto riporta “Milano Today”, il 30enne avrebbe sbattuto la testa tanto forte da finire in coma. Soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Humanitas di Rozzano (Milano) dove è stato operato d’urgenza alla testa. Le sue condizioni sono gravi ma stazionarie. Tra i pugili professionisti italiani più noti, Daniele Scardina è passato di recente nella categoria dei mediomassimi. 
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniele Scardina e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Noto alla cronaca rosa per la storia con Diletta Leotta

Il pugile supertatuato, che nel 2020 ha partecipato a “Ballando con le stelle” classificandosi al quarto posto, è noto alla cronaca rosa per essere stato sentimentalmente legato alla conduttrice Diletta Leotta. Nato a Rozzano, Scardina ha origini siciliane. Diletta Leotta ha rivolto un pensiero via social all’ex fidanzato. “Forza Dani”, ha scritto in una Instagram Story.

Pubblicato il 28/02/2023 21:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965