Diletta Leotta avrebbe ricevuto un messaggio speciale qualche ora prima delle sue nozze con Loris Karius celebrate sabato scorso a Vulcano. A scaldare il cuore della conduttrice siciliana sarebbero stati gli auguri del suo ex fidanzato Daniele Scardina. I due sono stati legati per un anno, dal 2019 al 2020, e dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti dal momento che si sono lasciati senza alcun astio. Quando il pugile ha avuto il problema di salute che ha stravolto la sua vita, Diletta Leotta ha condiviso un messaggio di supporto. “Forza Dani”, ha scritto tra le Instagram Stories mentre l’ex fidanzato lottava per la vita.
Il messaggio di Daniele Scardina a poche ore dal sì di Diletta Leotta
Sabato scorso, a quanto pare, King Toretto ha voluto manifestare tutto il suo affetto all’ex fidanzata rivolgendole un pensiero speciale. A raccontare l’inedito retroscena è Alberto Dandolo su “Oggi”, nella rubrica “Pop secret”. Il giornalista ha parlato di “un messaggio privato d’auguri giunto poche ore prima del rito nuziale ha scaldato il cuore della sposa”. In un’intervista rilasciata a “Chi” all’epoca della loro relazione, Daniele Scardina aveva definito “importante” la storia con Diletta Leotta. “Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”, aveva svelato. Dopo la loro rottura, la conduttrice siciliana si era legata all’attore turco Can Yaman.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Daniele Scardina: “Io e Diletta Leotta non ci sentiamo più, però le voglio bene”
“È stata una storia bellissima, io e lei eravamo complici in tutto – aveva ribadito Daniele Scardina nel 2021 a “Verissimo” – Siamo stati bene, eravamo veri. Era una storia vera, è stato un bel periodo. Ero innamorato. Ora non ci sentiamo più, però io le voglio bene, la rispetto tantissimo, rispetto la donna che è perché è una grande donna. Si è fidanzata, spero che sia felice”. Diletta Leotta aveva citato l’ex fidanzato nel suo libro “Scegli di sorridere”. “Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo – aveva confidato a “Chi” – Perché ho descritto nel mio libro Toretto come ‘il mio amore’ nonostante fra noi sia finita? In fondo, quando ho iniziato a scrivere il libro stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo”.
Il pugile dopo il malore, l’intervento e i 10 mesi in ospedale: “Senza Dio sarei morto”
Il 28 febbraio 2023 Daniele Scardina è crollato a terra dopo un allenamento di boxe. Trasportato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano, è stato sottoposto ad un lungo e delicato intervento alla testa. Il pugile ha trascorso 10 mesi in ospedale. Sei mesi fa è tornato a casa ma la sua battaglia non è ancora finita. “Senza Dio sarei morto – ha dichiarato in un’intervista a “SportMediaset” – Se potessi esprimere un desiderio, vorrei tornare a camminare e muovermi come prima”.