30 Maggio 2024, 10:46
1' DI LETTURA
Fiori d’arancio per Daniele Rugani e Michela Persico. Il difensore della Juventus e la conduttrice televisiva, legati dal 2015, hanno detto sì mercoledì 29 maggio nella Chiesa di San Carlo Borromeo, in Piazza San Carlo, a Torino. Nel settembre 2020 i due sono diventati genitori di Tommaso che durante la cerimonia nuziale ha portato le fedi. La proposta di matrimonio era arrivata lo scorso dicembre al concerto di Calcutta.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La chiesa in cui hanno scelto di sposarsi è la stessa in cui hanno battezzato il loro primogenito. Tra gli invitati, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto (grande tifosa juventina, ndr), Nicolò Fagioli, Federico Gatti e Manuel Locatelli, compagni di squadra dello sposo che ha appena rinnovato il contratto con la Juve per altre due stagioni. Daniele Rugani è andato all’altare indossando una giacca nera, una camicia bianca e un papillon nero e una rosa bianca.
Michela Persico, accompagnata all’altare dal padre, ha indossato un abito bianco ricamato con fiori e petali firmato Galia Lahav e accompagnato da un lungo velo da uno strascico semi lungo. Il vestito da sposa della conduttrice tv era caratterizzato da una scollatura a cuore profondissima e audace e da maniche a sbuffo in tulle. “Le rose bianche saranno il fiore scelto e il tema dominante della nostra giornata”, aveva svelato qualche giorno prima del sì.
Pubblicato il
30 Maggio 2024, 10:46