16 Aprile 2024, 19:25
2' DI LETTURA
Daniele Persegani come Simona Ventura. Anche lo chef cremonese, noto per la sua partecipazione a “E’ sempre mezzogiorno”, è stato colpito da paresi facciale. Da alcuni giorni i telespettatori notavano qualcosa di strano. Oggi la spiegazione. Durante la puntata andata in onda martedì 16 aprile, Antonella Clerici ha deciso di fare chiarezza affrontando l’argomento.
“A proposito di salute, sono qui col Perse, perché molti, giustamente, hanno notato che tu hai un problema facciale, ultimamente – ha esordito la conduttrice – Io ho rispettato la tua privacy, però è arrivato forse il momento… Anche perché è la stessa cosa che ha Simona Ventura”. “Sono un suo fan e ce la siamo fatta venire”, ha ironizzato Daniele Persegani.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
“Perché tu hai questa paralisi di Bell – ha spiegato Antonella Clerici – che è quella che non si capisce come viene, se è un colpo di freddo o anche lo stress, quando si lavora tanto, si riposa poco eccetera, eccetera. Lo dico a Simona, a cui voglio bene, e a te, a cui voglio bene. Ogni tanto bisogna anche fermarsi, mettersi nel letto con le coperte, guardare la televisione dal letto”.
Lo chef ha lasciato però intendere di non voler mollare: “Sia io che la SuperSimo siamo fatti così: crederci sempre e arrendersi mai. Qua a fare ricette”. “Questo è vero, però ogni tanto bisogna anche abbracciare la croce, capito? – ha insistito la conduttrice – Dire: stiamo un attimo tranquilli, porca miseria! Io siccome ti ho qua, a lei gliel’ho già scritto: un po’ di relax… Relax, take it easy. Perché abbiamo una certa, vorrei dire”.
Pubblicato il
16 Aprile 2024, 19:25