Daniele De Rossi papà orgoglioso e innamorato della sua primogenita Gaia che ha appena compiuto 18 anni. L’ex giallorosso, sul suo profilo Instagram, ha voluto dedicare qualche parola alla figlia suscitando emozione e commozione nei fan. Nel post c’è una foto dei due insieme e a corredo una dedica: “Io e te ridiamo insieme Gaietta mia. Tanto. Questa mi sembra la cosa più importante tra le mille idiozie che scrivo e poi cancello per fare un post decente su Instagram. Oggi compi 18 anni e sai distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, sai ridere e sai piangere, i tuoi fratelli ti amano e i tuoi amici anche. E soprattutto hai inventato lo stretching per gli occhi che ci farà diventare miliardari. Auguri amore mio. Non vedo l’ora di scoprire cosa diventerai da grande, perché so già che mi piacerà molto”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Gaia De Rossi è nata dal primo matrimonio del calciatore con Tamara Pisnoli
Tra i commenti è spuntata la risposta scherzosa della ragazza: “Ti amo tanto papi, passeranno anni ma lo stretching all’occhio rimarrà per sempre”. Nella sequenza di foto pubblicate ce n’è una dove la giovane si cimenta nella buffa pratica di tendere una palpebra verso l’alto con l’aiuto di una mensola. Le foto di Gaia De Rossi sono rarissime, perché il padre è molto geloso. Si tratta della sua primogenita, avuta dalla prima moglie Tamara Pisnoli quando aveva appena 22 anni. La ragazza è nata il 16 luglio e il 16 è il numero che il campione ha avuto sulle spalle per tutta la carriera proprio in suo onore. Nel 2009 Daniele De Rossi e Tamara Pisnoli hanno divorziato. Due anni dopo, nel 2011, il calciatore si è legato sentimentalmente all’attrice Sarah Felberbaum, sposata nel 2015.
Daniele De Rossi ha altri due figli: Olivia Rose, 9 anni, e Noah di 7
Anche Sarah Felberbaum ha voluto scrivere una dedica alle neo 18enne: “Auguri piccoletta mia. Grazie della fiducia che mi hai dato negli anni, dell’amore folle che mi dimostri e che mi fa sentire speciale e mi ha reso una persona migliore. Non vedo l’ora di vedere come continuerà questa fantastica avventura”. Daniele De Rossi ha altri due figli avuti proprio con l’attrice: Olivia Rose, 9 anni, e Noah di 7. Il caso ha voluto che il giorno della maturità di Gaia De Rossi coincidesse con quello della finale di Europa League, nella quale la sua Roma giocava contro il Siviglia. Daniele De Rossi, con un post, ha spiegato a chi gli chiedeva il biglietto che non sarebbe andato al match che si è tenuto a Budapest, per stare vicino a lei.