Lunedì 20 marzo Daniele Dal Moro, squalificato venerdì scorso dal “Grande Fratello Vip”, non sarà presente in studio. E’ stato lui stesso a comunicarlo su Instagram.
“Racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri”
“Dovevo essere in studio lunedì…Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video come per Edoardo – ha scritto – La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in fra settimana come un latitante”. “Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video – ha aggiunto – da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri! Questa è una promessa”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Se non posso più giocare con la ragazza con cui convivo da 5 mesi, non chiamatelo reality”
Venerdì scorso, subito dopo la squalifica, Daniele Dal Moro aveva ripreso possesso del suo cellulare e dei social e aveva promesso ai follower che avrebbe detto “due cosette”. “Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti – aveva aggiunto – Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio Grande Fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale. La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato.. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un’altra storia che vi racconterò prossimamente”. L’imprenditore veneto ha negato di aver esagerato con Oriana Marzoli: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da 5 mesi allora non chiamatelo reality. Andate a chiedere ad Oriana se le stavo facendo male”.