Daniele Dal Moro, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, torna a far parlare di sé per un bacio scambiato con un amico. Lo scatto è stato pubblicato sui social da quest’ultimo. Si tratta di Luan Fraga, organizzatore di eventi ed esperienze di lusso attivo tra Milano e Mykonos. I due hanno trascorso le vacanze sull’isola greca. “Grazie per questa estate indimenticabile”, ha scritto Luan Fraga a corredo di una selezione di foto ricordo della stagione che sta per volgere al termine. Della carrellata fa parte lo scatto del bacio tra l’organizzatore di eventi e Daniele Dal Moro.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
L’imprenditore veneto concorrente del “Grande Fratello Vip” nel 2020 e nel 2023
Daniele Dal Moro è un imprenditore veneto noto per aver partecipato al “Grande Fratello Vip”. Figlio di un’imprenditrice e di un esponente politico del PD, lavora nell’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Ha varcato due volte la porta rossa della casa di Cinecittà, nel 2020 e nel 2023. Durante l’ultima edizione a cui ha preso parte, si è legato sentimentalmente a Oriana Marzoli ma è stato poi squalificato per un comportamento fuori dalle righe avuto proprio nei confronti della fidanzata. La loro storia, fatta di continui tira e molla, è proseguita per un po’ fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ad un certo punto, però, i due hanno rotto definitivamente.
Daniele Dal Moro e il bacio con Luan Fraga: mossa per creare hype?
È la prima volta che l’ex gieffino si mostra pubblicamente in atteggiamenti intimi con un uomo, essendo sempre stato avvistato in compagnia di donne. Gli internauti suggeriscono che il bacio sulle labbra tra Daniele Dal Moro e Luan Fraga sia una mossa per creare hype. Luan Fraga vive a Verona come Daniele Dal Moro. Di origini brasiliane, è proprietario di una società specializzata nel fornire servizi di lusso e comfort tra cui la ricerca di chef privati, l’affitto di ville da sogno, il noleggio di yacht di lusso e sedute di shopping personalizzato.