Durante la trentesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Daniele Dal Moro spiega il perché di alcuni suoi atteggiamenti dopo aver passato momenti turbolenti all’interno della Casa di Cinecittà. “So di essere una persona particolare, una persona con un carattere difficile – ammette il concorrente veneto – Però so di essere una persona vera. Non sono un cattivo, però diciamo che quando mi arrabbio”.
I consigli di Alfonso Signorini: “Il GF ti può aiutare”
“Essere al ‘Grande Fratello’ può anche esserti utile per crescere – dice Alfonso Signorini – Tu poi sei un solitario e trovarti a convivere con altre persone è un’esperienza pesante. Hai fatto anche un’altra edizione del Grande Fratello, sai cosa significa. Adesso è un’esperienza ancora più lunga. Ti può aiutare! Però a volta quando tu perdi la brocca, rischi di passare automaticamente dalla parte del torto”.
Daniele a Oriana: “Venderesti l’anima per sto ca**o di programma”
Il conduttore mostra delle immagini in cui Daniele Dal Moro urla contro Oriana Marzoli e offende il reality di Canale 5 a cui, per altro, sta partecipando per la seconda volta nella sua vita. “A te l’unica cosa che ti interessa è questo gioco di me*da. Tu venderesti l’anima per sto ca** di programma televisivo”, dice il gieffino alla bella venezuelana nella clip.
Il conduttore: “Ciò che hai detto mi ha dato molto fastidio”
“Te lo dico con sincerità, da uomo a uomo, questa cosa mi ha dato molto fastidio – commenta Alfonso Signorini – A me ha offeso visto che ci metto la faccia e ci metto anche molta passione, insieme a tutte le persone che lo facciamo. Credimi, non è stata una cosa bella. Proprio perché tu sei una bella persona, sentirlo dire da te mi è dispiaciuto ancora di più”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le scuse di Daniele: “Brutte parole dette in un momento di nervosismo”
Dal Moro si cosparge il capo di cenere: “Mi sono scappate delle parole brutte, in un momento di nervosismo. Spero che il fatto che io stia rifacendo questo programma per la seconda volta possa essere un alibi per poter dire che io queste cose non le penso e comunque chiedo scusa”. “Grazie perché veramente ci tenevo – replica il conduttore – Credimi, noi come voi ragazzi ce la mettiamo tutta. Poi a volte sbagliamo, inciampiamo, poi facciamo cose buone, cose meno buone. Però la nostra buona fede è sotto gli occhi di tutti e questo non voglio che venga minimamente messo in discussione”. Non è la prima volta che Signorini striglia Dal Moro in diretta.
Sonia Bruganelli difende Daniele: “In questo gioco ci mette il sentimento”
“Volevo dire a difesa di Daniele – interviene Sonia Bruganelli – anche se non ne ha bisogno, che secondo me invece a lui quelle parole sono uscite per rabbia perché forse è uno dei pochi che questo cavolo di giochetto lo sta vivendo davvero, con emozioni vere. Quindi quando vede che dall’altra parte c’è il dubbio che le emozioni possano non essere vere a lui questo fa male. Io non sono mai stata una che ha difeso Daniele ma devo dire che in questa settimana quello che mi sembra è che lui abbia paura di essere uno dei pochi che ci mette veramente il sentimento”. “Ripeto, chiedo scusa a tutti. Soprattutto a te Alfonso”, ribadisce il concorrente veneto. “Tranquillo, mi è già passata perché a me non si gonfiano le carotidi come a te ma mi vanno i fumi al cervello”, chiosa Signorini.