Celebrità

Daniela Martani cerca marito: “Il sesso non mi piace, dormirei anche in camere separate”

di

02 Agosto 2024, 22:46

2' DI LETTURA

Daniela Martani vuole un marito con cui non fare necessariamente sesso. È stata lei stessa ad esporre il suo pensiero durante un intervento al programma radiofonico “La Zanzara”. L’ex gieffina è casta da diverso tempo. “Io non voglio fare sesso fine a se stesso – ha affermato – Però, a me piacciono le donne che hanno voglia di approfondire, tutto quello che invece è declinato nelle scopa*e, che palle, a me non piace (…) Io non lo so cosa mi succederà nella mia vita, è molto difficile che mi innamori, eppure voglio trovare un compagno da sposare che non mi obblighi però a fare sesso. Io non mi interesso più al sesso, voglio una persona che magari risulta simpatica, una persona che voglia compagnia ma niente di più. Io dormirei anche in camere separate”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Daniela Martani (Foto Instagram)
Daniela Martani e Alex Belli (Foto Instagram)

Daniela Martani: “Non mi capita mai di desiderare di andare a letto con un uomo”

Non è la prima volta che Daniela Martani esprime il suo punto di vista sull’argomento. Qualche mese fa, aveva confessato sempre a “La Zanzara” di aver scoperto di essere sempre stata demisessuale. “Non ho mai provato attrazione fisica nei confronti di un uomo dicendo ‘me lo porterei a letto’. Io ho sempre pensato a una relazione sentimentale. Al di fuori di quello, non capita mai di desiderare di andare a letto con un uomo ed è un problema. Mi è capitato di innamorarmi nella mia vita, ma adesso sono già tre anni che non sto con nessuno e con ho rapporti sessuali”.
LEGGI ANCHE: Daniela Martani confessa: “Sono asessuale, non faccio sess0 da tre anni”

Daniela Martani (Foto Instagram)
Emanuel Lo e Daniela Martani (Foto Instagram)

“Le persone mi scambiano per lesbica perché non mi vedono mai con nessuno”

“Io non ho mai avuto storie adolescenziali, perché la prima volta che ho fatto sesso è stato a 19 anni”, ha confidato Daniela Martani. “Le persone mi scambiano per lesbica perché non mi vedono mai con nessuno e questa cosa mi fa molto male. Perché io sto male (….) Questa cosa mi fa soffrire perché mi ha preclusa e impedita di creare storie importanti. Perché tra la fine di un innamoramento e l’altro, sono passati talmente tanti anni”. Ex hostess di Alitalia, Daniela Martani è balzata agli onori della cronaca per la sua controversa partecipazione al “Grande Fratello” nel 2009. Protagonista delle lotte sindacali è stata poi licenziata dall’azienda mentre prendeva parte al reality. Ha partecipato anche a “L’Isola dei Famosi” come concorrente.

Pubblicato il

02 Agosto 2024, 22:46

Condividi sui social