19 Aprile 2024, 13:25
2' DI LETTURA
Daniela Ferolla ha annunciato in diretta tv le nozze con il compagno Vincenzo Novari. L’ex Miss Italia oggi conduttrice, ospite della trasmissione “È Sempre Mezzogiorno”, ha svelato ad Antonella Clerici e a tutti i telespettatori di avere deciso di sposare il compagno dopo 20 anni d’amore. La coppia, da sempre riservata e discreta, ha deciso di ufficializzare la loro storia che a dispetto della differenza d’età (lei 39 e lui 64) va a gonfie vele. Daniela Ferolla è conosciuta come il volto del mattino di RaiUno e va in onda tutti i giorni con “Unomattina” insieme al collega Massimiliano Ossini. La futura sposa è apparsa felicissima e ha svelato qualche dettaglio: “E’ una bellissima storia d’amore e lui è una persona che è veramente speciale, si è sempre occupato di me proprio in toto, non mi ha mai fatto mancare nulla, è veramente una persona molto accudente”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Non si sa molto di più, tranne che le nozze saranno celebrate a Roma il prossimo 22 giugno. Daniela Ferolla ha anticipato qualcosa: “Ci stiamo lavorando, l’abito l’ho scelto con le mie sorelle che sono venute a Roma… si sono emozionate, soprattutto quando è arrivato quello giusto”. Poi ha aggiunto: “Il menù sarà un po’ cilentano e un po’ genovese…”. Sembra che il più indeciso fosse proprio Vincenzo Novari e Antonella Clerici rivolgendosi al futuro sposo ha detto: “Lui lo conosco da prima di te, cioè lei è veramente più bella di te. Insomma, meno male che ti sei deciso perché sennò eh, è sempre stata una bella storia d’amore”.
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono incontrati per la prima volta nel 2004. Lei era all’apice della sua carriera e da poco era stata incoronata Miss Italia. Lui era ed è un uomo d’affari di successo. Dopo le nozze, la conduttrice di “Unomattina” continuerà a fare da pendolare, ad andare di continuo su e giù tra Roma e Milano, per lavoro e per amore. Ora vive a Milano con il futuro marito, ma si sposeranno a Roma. Per Vincenzo Novari, sarà il secondo matrimonio, dal primo è nato un figlio, Giulio. Originario di Genova, è noto principalmente per la sua attività di manager di successo. Tra i ruoli che ha ricoperto spicca quello di Ceo per aziende rinomate come L’Oreal e Saiwa. Inoltre, risulta essere stato anche amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016. Nel 2019 è stato nominato Ceo del comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2026.
Pubblicato il
19 Aprile 2024, 13:25