07 Dicembre 2014, 18:05
1' DI LETTURA
Daniele De Rossi, calciatore in forza alla Roma, viene da dieci giorni di fuoco in cui è successo di tutto. Dal paparazzo che lo ha beccato fuori da uno strip club a Mosca alla telefonata a Giovannone Di Carlo, braccio destro del boss di “Mafia Capitale” Carminati. Senza contare la tempesta che ha investito l’ex moglie Tamara Pisnoli, finita in manette con l’accusa di essere la mandante di un sequestro condito da sevizie ai danni di un imprenditore romano.
Il “Corriere della Sera” riporta alcune frasi pronunciate in confidenza da De Rossi ad un amico in merito alla vicenda giudiziaria che ha per protagonista la madre di sua figlia Gaia, per la quale sarebbe già pronta una richiesta di affidamento. “Ho fatto una stupidaggine sposandola e so che la pagherò per tutta la vita…Non voglio più saperne di lei, penso solo a mia figlia”, avrebbe detto il calciatore.
Nei mesi precedenti all’arresto, Tamara Pisnoli ha intrapreso una relazione con l’imprenditore francese Arnaud Mimran, legato precedentemente a Claudia Galanti da cui ha avuto tre figli. L’ultimogenita, Indila Carolina, è morta tragicamente a Parigi pochi giorni fa.
Pubblicato il
07 Dicembre 2014, 18:05