Celebrità

Damiano dei Maneskin torna single e si scatena: beccato nello stesso hotel di una star a luci rosse

di

21 Giugno 2023, 15:12

2' DI LETTURA

Damiano David è ufficialmente single e ne approfitta per darsi alla pazza gioia. Il frontman dei Maneskin era stato beccato qualche settimana fa in una discoteca mentre baciava una biondina. La ragazza in questione era Martina Taglienti, una delle migliori amiche di Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin. Dopo la pubblicazione del video è arrivata anche l’ufficializzazione della rottura con la storica fidanzata Giorgia Soleri. Quest’ultima nei giorni scorsi aveva per così dire “assolto” l’ex fidanzato dalla presunta scappatella svelando che la loro era una relazione aperta. In realtà, sembra che sia stata l’ex concorrente di Pechino Express ad abbandonarsi per prima tra le braccia di un altro, almeno secondo le indiscrezioni.

Jessie Andrews (Foto Instagram)

I due sono stati pizzicati nello stesso hotel a Milano anche se in scatti separati

Dopo la rottura con Giorgia Soleri, il frontman dei Maneskin non si ferma più e ha deciso di vivere appieno la sua vita da 24enne single. Damiano David sembra avrebbe aggiunto alla lista delle sue conquiste anche Jessie Andrews. C’è chi giura che i due si siano incontrati lontano da occhi indiscreti. Ma chi è Jessie Andrews? Si tratta di un’ex diva a luci rosse di 31 anni scoperta da “American Apparel” quando era ancora minorenne. Ha posato per il brand fino al diciottesimo compleanno, poi si è spostata da Miami a Los Angeles, con un nome nuovo riprendendo la sua attività da sexy diva. Premiata con una serie di riconoscimenti: un AVN Award come miglior attrice nel 2012; un Award XBIZ per Miglior New Starlet e prestazioni “Acting of the Year” nello stesso anno per il film Portrait of a “Call Girl”. Oggi è designer, produttrice e dj.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Damiano David e Jessie Andrews (Foto Instagram)

Giorgia Soleri: “Ho ricominciato a prendere i mezzi pubblici”

Sembra che tutto si sia messo al posto giusto. Damiano David ha riconquistato la libertà di conoscere e frequentare altre ragazze dopo la storia con Giorgia Soleri durata ben sei anni e l’influencer, dopo l’esperienza di” Pechino Express”, si è dedicata al lancio di una sua linea di cosmetici e sta riprendendo la sua vita in mano. “In questi giorni, dopo anni probabilmente, ho ricominciato a prendere i mezzi pubblici…”, ha scritto Giorgia Soleri in una story Instagram. L’ex fidanzata di Damiano David ha poi aggiunto “perché finalmente sto meglio (per il caldo? per il mix di farmaci azzeccato? perché il cielo o chi per lui ha deciso di darmi tregua? per tutte queste cose? non lo so e ho paura a chiedermelo)”. L’influencer e attivista non prendeva i mezzi da tempo e questo è lei stessa a sottolinearlo, ma ora che è tornata alla “normalità” sembra apprezzare anche bus, treni, metro e tram di Roma. “Sono felicissima perché li amo!”, ha fatto sapere mostrandosi entusiasta. Ci sarebbe da parlare anche del privilegio nel poter scegliere come muoversi e quando, ma è un discorso che abbiamo affrontato x volte quindi per oggi niente pippone”, conclude.

Pubblicato il

21 Giugno 2023, 15:12

Condividi sui social