Amore al capolinea per Damiano David e Giorgia Soleri. Il frontman dei Maneskin e l’influencer nota per aver partecipato all’ultima edizione di “Pechino Express” stavano insieme da sei anni. Nelle scorse ore, in rete, è iniziato a circolare un video che ritrae il cantante mentre bacia appassionatamente in discoteca una ragazza che risponderebbe al nome di Martina Taglienti. Quest’ultima è la migliore amica di Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin.
“Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, è stato un mio errore”
A quel punto, Damiano David ha annunciato di essere tornato single da qualche giorno precisando che dietro quel bacio non c’era nessun tradimento. “Sono molto dispiaciuto sia uscito questo video, non era come volevamo gestire la situazione ed è stato un mio errore – ha ammesso in una Instagram Story – Io e Giorgia abbiamo deciso di lasciarci da ormai qualche giorno, quindi non ci sono stati tradimenti di nessun tipo. Spero questa cosa non infici sull’immagine di Giorgia e che possiate rispettare la delicatezza di questo momento”. Per tutta risposta, Giorgia Soleri avrebbe smesso di seguire su Instagram l’ex fidanzato, Victoria De Angelis e Martina Taglienti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Giorgia Soleri e Damiano David erano usciti allo scoperto dopo 4 anni
Damiano David e Giorgia Soleri ci avevano messo un po’ a svelare al mondo la loro storia d’amore cominciata nel 2017. I due erano usciti allo scoperto nel 2021 dopo la vittoria dei Maneskin al “Festival di Sanremo” con il brano “Zitti e buoni”. “Dopo quasi 4 anni si può dire no?”, disse lui. Giorgia Soleri si è fatta portavoce sui social di una campagna di sensibilizzazione su vulvodinia ed endometriosi, due patologie di cui soffre.