09 Luglio 2021, 16:29
1' DI LETTURA
Damiano David ci dà un taglio. Non è passato inosservato sui social il nuovo look del leader dei Maneskin che ha deciso di salutare la sua lunga chioma optando per un taglio cortissimo con tanto di frangetta. Non tutti hanno apprezzato il cambiamento. “Mi mancano i vecchi capelli”, “Per fortuna ricrescono”, “NO NO NO”, “Ma perché questo frangettino?”, “Si è rovinato, chi glieli ha tagliati?”, hanno commentato alcuni fan.
Di recente, Damiano ha presentato la fidanzata Giorgia Soleri sui social. I due stanno insieme da quasi quattro anni ma sono usciti allo scoperto solo ora. Modella e influencer, la 25enne si descrive così nella bio Instagram: “Poso, amo, mostro il cu**o su Instagram e mangio l’amatriciana. Nel mentre scrivo poesie e faccio la femminista guastafeste”.
In un’intervista a “Cosmopolitan”, Damiano aveva dato una spiegazione tutta sua riguardo al motivo per cui piace tanto: “Forse perché sembro più grande di quel che sono. Sembro uno navigato. Se sono stato con tante donne? Rispetto all’età che ho forse sì, mi sento completo”. La prima volta tra i 13 e i 14 anni con “una più grande”. “Ma solo di un paio di anni, tre fai – aveva precisato – Io però sono sempre stato con quelli più vecchi di me: mio fratello, mio cugino. Uscivo sempre con loro. Anche a basket giocavo nella squadra dei più grandi”.
Pubblicato il
09 Luglio 2021, 16:29