20 Febbraio 2024, 17:35
2' DI LETTURA
Damiano Carrara, il pastry chef toscano che figura tra i concorrenti della prossima edizione di “Pechino Express”, diventerà papà. Ad annunciarlo è stato lui stesso a “È sempre mezzogiorno”, programma che lo vede nel cast fisso. “Damiano, come stai? So che vuoi dirci una cosa bella… ma che dico bella…”, ha esordito Antonella Clerici. “Bellissima, mi viene già da piangere – le ha fatto eco il pasticcere più affascinante della tv – Molto molto presto, diamo la bella notizia… Chiara aspetta un bimbo o una bimba, non si sa ancora. Quindi saremo in tre. Divento papà”.
“Presto sarete in tre – ha esultato la conduttrice – Chiara diventa mamma e tu papà. Sai che mi viene il magone? Ci sono venuti a tutti gli occhi lucidi, è proprio una bella notizia. Siamo abituati a sentire le cose negative… Goditela perché poi in un attimo…Mia figlia domani ha 15 anni e sembra ieri”. Damiano Carrara ha dato la lieta novella anche i follower. “Oggi vi presentiamo un nuovo dolcino… il dolcino più speciale – ha scritto a corredo di un video che lo ritrae con la moglie e con il loro cagnolino – Siamo emozionatissimi, la gioia e felicità che proviamo è unica e … non vedevamo l’ora di condividere questa bellissima emozione con tutti voi!”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
La moglie di Damiano Carrara si chiama Chiara Maggenti ed è general manager dell’atelier di pasticceria di Damiano a Lucca, città di cui sono entrambi originari. La coppia è legata dal 2019 ed è convolata a nozze il 9 luglio 2022. Damiano Carrara parteciperà a “Pechino Express 11” in coppia con il fratello Massimiliano. I due fratelli possiedono e gestiscono il negozio Carrara Pastries in California. Il futuro papà è noto per aver partecipato a trasmissioni come “Bake Off Italia”, “Bake Off Junior” e “Cake Star”.
Pubblicato il
20 Febbraio 2024, 17:35