Dal sesso tra amici agli “sposamici”, ecco la nuova tendenza tra i trentenni

di

04 Giugno 2016, 17:44

1' DI LETTURA

Le mode cambiano e i tempi si evolvono anche in fatto di sesso. Ad esempio, leggendo un illuminante articolo riportato sul blog “I Trentenni”, si scopre che la tendenza ad andare letto “in amicizia” senza implicazioni sentimentali è definitivamente tramontata.

A mandare in pensione quella che veniva comunemente e anche un po’ volgarmente definita “tr***amicizia” è un trend molto alternativo che si fa strada per l’appunto tra i trentenni. Gli amici di letto sono stati rimpiazzati, udite udite, dai cosiddetti “sposamici”. Ma niente paura. I fiori d’arancio non c’entrano nulla.

Gli sposamici fanno tutto fuorché sesso, vivono insieme da marito e moglie e condividono tutto, dalle bollette da pagare alle vacanze e alle cene di famiglia. Rispetto al rapporto tra gli amici di letto, quello tra sposamici è ancora più intimo. Si può parlare degli argomenti più scabrosi e privati senza rischiare di apparire poco sexy. Certo, c’è un prezzo da pagare: sacrificare i sensi. La domanda sorge dunque spontanea: ma che piacere c’è?

Pubblicato il

04 Giugno 2016, 17:44

Condividi sui social