30 Maggio 2022, 10:36
2' DI LETTURA
Nozze da sogno per Beatrice Valli e Marco Fantini. A otto anni dalla scelta a “Uomini e Donne”, l’ex corteggiatrice e l’ex tronista hanno detto sì a Villa Lysis, a Capri, alla presenza di svariati vip.
Tra i presenti: Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza, Sara Daniele, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti, Elettra Lamborghini, Alena Seredova e il compagno Alessandro Nasi. Eleonora e Ludovica Valli, le sorelle influencer della sposa, hanno ricoperto il ruolo di damigelle.
“29 maggio 2022 – hanno scritto Beatrice e Marco su Instagram dopo il sì – Negli ultimi due anni, a volte, ci è parso che l’universo volesse mettersi di mezzo, ma in fondo noi lo sapevamo, dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incontrati, che questo era quello a cui eravamo destinati: un amore immenso, un amore incontenibile. Un amore che oggi celebriamo con la nostra famiglia, promettendoci davanti ai nostri figli eterno amore”.
La proposta di matrimonio era arrivata nell’ottobre 2019, nella romantica cornice di Parigi. Negli ultimi due anni, però, il matrimonio è stato rinviato più volte a causa della pandemia. Beatrice Valli è mamma di Alessandro nato da una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. Dall’unione con Marco Fantini sono nate due figlie, Bianca e Azzurra.
Le nozze di Beatrice Valli e Marco Fantini diventeranno un docu-film che andrà in onda su Real Time. Gli allestimenti sono stati curati dal flower ed event designer Vincenzo D’Ascanio, che ha curato i matrimoni di Chiara Ferragni e Giorgia Palmas.
La sposa è andata all’altare con un abito bianco in tulle firmato Atelier Emé e accompagnato da un lungo strascico. L’ex corteggiatrice ha raccolto i capelli in uno chignon. Per il ricevimento, l’influencer ha sfoggiato un secondo abito impreziosito da cristalli scintillanti. Lo sposo ha optato per un elegante completo blu navy con cravatta chiara.
Pubblicato il
30 Maggio 2022, 10:36