Il cambio della guardia avverrà a settembre
- E’ il settimanale “Nuovo Tv” ad anticipare i loro nomi
- La bionda e la mora scelte da Antonio Ricci e dalle figlie
- Entrambe sono ballerine professioniste
Sono lontani i tempi in cui le veline di “Striscia La Notizia” venivano selezionate attraverso i casting. Da qualche anno a questa parte, la bionda e la mora vengono scelte direttamente da Antonio Ricci che, si sussurra, si affiderebbe al giudizio insindacabile delle due figlie.
Scelte due ballerine professioniste
Dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, sul bancone del tg satirico di Canale 5 starebbero per approdare due ballerine professioniste, note al pubblico televisivo per aver partecipato entrambe al talent “Amici”. Il cambio della guardia avverrà, “salvo sorprese”, il prossimo settembre. Ad anticipare i loro nomi in esclusiva è il settimanale “Nuovo Tv”.
Le nuove veline arrivano da “Amici”
“La bionda è TALISA RAVAGNANI (19 anni), la mora GIULIA PELAGATTI (22): due garanzie per Antonio Ricci, l’autore del tg satirico di Canale 5 – svela in anteprima il magazine diretto da Riccardo Signoretti – Le ragazze arrivano dalla scuola di Amici e, nonostante la giovane età, vantano una buona esperienza nel mondo dello spettacolo. Talisa ha partecipato ad Amici 19, dov’è arrivata al Serale, e nel 2021 è tornata nel talent come ballerina professionista. Giulia, concorrente di Amici 16, ha danzato anche nello show comico Colorado”.