06 Settembre 2024, 14:23
2' DI LETTURA
Maurizio Crozza torna in tv con il suo programma tutto da ridere e si cala subito nei panni del ministro Sangiuliano. Nelle scorse, il canale Nove ha rilasciato un’anticipazione dell’esilarante imitazione che andrà in onda nel corso della prima puntata della nuova stagione di “Fratelli di Crozza” che andrà in onda venerdì 27 settembre. Ad ispirare il comico genovese è l’intervista concessa al Tg1 dal ministro della Cultura travolto dello scandalo generato dalla relazione extraconiugale con l’aspirante consigliera Maria Rosaria Boccia.
“Ma quale ministro, ormai sono un zimbello dopo la figura che ho fatto ieri a reti unificate – esordisce Crozza-Sangiuliano in lacrime – Non erano unificate? Solo RaiUno? Ho ritardato ‘Affari Tuoi’ per raccontare i ca**i miei”. Crozza-Sangiuliano è stupito dal fatto che qualcuno possa mettere in dubbio la sua correttezza e trasparenza: “Eppure io di cose buone ne ho fatte tante. Non si ricorda quando ho detto che Dante era di destra? Che Times Square è a Londra invece che a Nuova Delhi? Oppure il capolavoro che Cristoforo Colombo seguiva i dettami di Galileo che non era ancora nato?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Il “ministro” tira in ballo Maria Rosaria Boccia: “Poi ci sono le cose meno buone, le ha registrate la bionda con gli occhiali che registrava tutto. Quando escono, cade l’Europa”. Infine, Crozza-Sangiuliano spiega perché non si è dimesso: “Io lo avrei fatto ma quella bionda voleva umiliarmi”. “La Boccia?”, chiede il finto intervistatore. “No, la Meloni. Quella è cattiva, più cattiva dei comunisti. Ma che figura di me*da mi ha fatto fare al Tg1?”, chiosa.
Pubblicato il
06 Settembre 2024, 14:23