Gossip

Cristina Scuccia fuori da “Tale e Quale Show”: ecco il vero motivo

di

10 Agosto 2023, 12:40

3' DI LETTURA

Cristina Scuccia era stata annunciata come una delle protagoniste della prossima edizione di “Tale e Quale Show”. Dopo il successo per la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”, l’ex suora siciliana sembra voler cavalcare l’onda della notorietà. Era ormai certo che la cantante fosse una delle concorrenti di punta del programma cult di Carlo Conti. E invece qualcosa è andato storto. Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale “DiPiù Tv”, Cristina Scuccia avrebbe fatto una richiesta irricevibile. Avrebbe preteso alcune “garanzie artistiche” per la sua partecipazione al programma in partenza a settembre. Condizioni che il conduttore Carlo Conti non ha potuto accettare. Secondo il settimanale, l’ex religiosa avrebbe richiesto “di non imitare personaggi trasgressivi e di non volere cantare un certo tipo di canzoni”. Insomma, l’ex naufraga voleva poter scegliere personaggi e canzoni da imitare.

Cristina Scuccia (Foto Instagram)

Carlo Conti ha già trovato chi prenderà il suo posto

Chi si occupa del programma non ha potuto che reputare inaccettabile la richiesta dell’ex suora. “Una richiesta – scrive ancora ‘Di Più Tv’ – che non è affatto piaciuta a chi si occupa di ‘Tale quale show’, anche per non favorirla in qualche modo rispetto ad altri concorrenti”. “Non c’è motivo ora di mettere limiti artistici, è una normale linea editoriale”, è stata la replica. Ma Cristina Scuccia è stata irremovibile e alla fine ha preferito rinunciare al programma. Certo è che l’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” sarebbe stata una grande attrazione per il pubblico televisivo, ma la produzione ha tirato dritto scegliendo una sostituta. Carlo Conti ha già trovato chi prenderà il suo posto: Jo Squillo. Ma non si tratta di una seconda scelta: “Jo Squillo aveva fatto i provini questa estate ed era la prima delle escluse in ordine di preferenza, per questo Carlo Conti si è poi rivolto a lei”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristina Scuccia (Foto da video)

Dietro la scelta dell’ex suora, potrebbe esserci l’ombra del “Grande Fratello”

A guidare le scelte dell’ex suora che non si è accordata con la Rai, ci sarebbero dei risvolti editoriali ed economici. I ben informati avanzano l’ipotesi che dietro la decisione dell’ex religiosa ci siano altre motivazioni. In molti infatti credono che dietro ci sia l’ombra del “Grande Fratello”, reality che potrebbe volerla tra i suoi concorrenti. Quella di quest’anno sarà un’edizione nuova e rivista anche nei contenuti e quindi senza volgarità. L’impronta di Pier Silvio Berlusconi si farà sentire. Il figlio del compianto Cavaliere sta facendo un’operazione di “pulizia” di personaggi e contenuti trash. “Del resto – si legge sempre su ‘DiPiù Tv’, con Mediaset Cristina Scuccia ha un forte legame. Lì, nell’intervista concessa a ‘Verissimo’, ha rivelato di non essere più una suora. E sempre nella TV di Pier Silvio Berlusconi si è messa alla prova tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi”. Si tratta di un’ipotesi visto che Cristina Scuccia a “L’Isola dei Famosi” ha dichiarato che non farebbe mai il “Grande Fratello”: “Non lo farei. Diciamo che per me finisce qui con i reality. Ho fatto L’Isola e sono contenta, ma basta così. Sono onesta e ti dico che non lo farei. Ho fatto questa bella avventura e stop adesso”.

Pubblicato il

10 Agosto 2023, 12:40

Condividi sui social