03 Marzo 2023, 19:41
1' DI LETTURA
Cristina Scuccia, l’ex religiosa siciliana famosa per aver vinto il talent “The Voice of Italy” e per aver partecipato a “Ballando con le stelle” quando era ancora Suor Cristina, torna in tv. Stavolta non per raccontare la sua storia a “Verissimo” come ha fatto quando ha lasciato il convento. La giovane siciliana ha deciso di mollare per un po’ il suo lavoro da cameriera in Spagna per naufragare sulle spiagge dell’Honduras come concorrente della 17esima edizione de “L’Isola dei Famosi” al via il prossimo 17 aprile. La notizia della sua partecipazione è stata anticipata dieci giorni fa da “TvBlog” e ha destato non poco clamore.
Cristina Scuccia non si lascia scalfire dalle critiche e si prepara a vivere questa nuova esperienza. Dalla tonaca al bikini, è il proprio il caso di dirlo, il passo è breve. Come svela “DiPiù”, l’ex suora è agguerritissima. “È lei uno dei nomi più attesi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi in onda dal prossimo aprile – si legge – Sì, raccontano dietro le quinte, Cristina si sta già preparando per questa sfida, è carica e non teme nulla. La fame non la spaventa perché per anni, proprio quando era suora, ha vestito i panni della missionaria”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Nel frattempo, trapelano le prime indiscrezioni sul cast. “TvBlog” ha pubblicato l’elenco completo dei papabili concorrenti. Al fianco della conduttrice Ilary Blasi come opinionisti ci saranno Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi. Pare confermato Alvin come inviato. Nei giorni scorsi, si era vociferato di alcuni attriti con Ilary Blasi.
Pubblicato il
03 Marzo 2023, 19:41