“Provocatrice”, “stratega”, “persona poco limpida” sono alcuni dei giudizi espressi dai concorrenti del “Grande Fratello Vip” nei confronti della coinquilina Nikita Pelizon. “Lei ti guarda e ride, quindi sembra che ti piglia per il c**o”, ha detto Cristina Quaranta a proposito della modella e influencer 28enne. “Ha un modo tutto suo di provocare con questo sorriso spiaccicato sul volto. E’ totalmente finta, riesce a essere finta 24h su 24”, ha sentenziato Antonino Spinalbese.
Nikita: “Ho sofferto di depressione e ho pensato spesso al suicidio”
“Noto che c’è dell’invidia”, ha rilevato Nikita che ieri sera, durante la nona puntata del “Grande Fratello Vip”, ha spiegato perché reagisce agli attacchi ridendo facendo saltare i nervi ai suoi interlocutori. Nessuna voglia di provocare da parte sua, ha assicurato. “Dopo tanti anni di down ho deciso di cercare di avere sempre il sorriso – ha confessato ad Alfonso Signorini – Quando qualcuno mi aggredisce o mi fa innervosire, questo sorriso viene ancora più automatico ma è nervosismo. Ho sofferto di depressione e ho pensato spesso al suicidio”.
Cristina: “Lei è il mio opposto, faccio fatica a capirla”
“Io sono una donna pragmatica e concreta e lei è completamente il mio opposto – ha sottolineato Cristina Quaranta che con Nikita fa scintille – Faccio fatica a capirla, a comprendere quando è seria e quando vuole scherzare, si è accanita contro di me solo perché per quieto vivere le ho chiesto di spostarsi in un altro letto ed è successo il pandemonio. Ci siamo chiarite rimanendo nella nostra posizione. Le ho chiesto perché ad ogni discussione ridesse e mi ha risposto che lo faceva per difesa. Detto ciò, lei è comunque una ragazza molto particolare”.
Nikita: “Con lei ho rimesso la maschera che ho portato per 16 anni”
Nikita Pelizon ha cercato di spiegare la sua “particolarità”: “Se mi chiamano uragano ci sarà un motivo e questo uragano non si sta neanche tanto muovendo. Già in silenzio faccio casino…quindi figurati! Ho insistito per parlare con Cristina e la prima risposta è stata: ‘Non rompermi’”. “Mi ha colpito subito la sua intelligenza – ha aggiunto – Io non parlo di me se non mi viene chiesta la mia storia, piuttosto ascolto, e non siamo realmente arrivati a un punto di incontro, perché se mi eviti mentre parliamo, se mi dici che io non posso sorridere mentre litighiamo, mi sono sentita di dover rimettere la maschera che ho portato per 16 anni della mia vita. Infatti poi ho pianto tutto il giorno”.
Lo scontro si fa accesissimo
“Un paio di giorni fa è arrivato un aereo per lei, molto bello, fosse arrivato a me avrebbe fatto molto piacere – è intervenuta Cristina Quaranta – Non sapevo neanche che lei avesse qualcuno fuori che la pensasse. In cucina me ne sono uscita dicendo ‘che bello il suo aereo, sono contenta per lei’. Lei è arrivata dicendo ‘ ma va, smettila con queste comparazioni. Ecco, io non la capisco”. “L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto”, ha ribattuto Nikita.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cristina perde le staffe: “Ma dove vivi? Non diciamo stro**ate”
A quel punto, la Quaranta ha perso le staffe. “Ma ci credo cosa? – ha sbottato – Devo credere negli angeli? Fuori per me non c’è nessuno, quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il senso”. “Dico che tu puoi avere tutto quello che desideri”, ha precisato la coinquilina. “Ma non è vero, non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? – ha urlato Cristina in preda a una crisi di pianto – Allora io vorrei che mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa fosse qui con me, ma me l’hanno portato via. Ma cosa stai dicendo? Non diciamo stron*ate, per favore”. “Mi spiace molto per tuo fratello, non parlo di persone andate via, ovviamente”, ha detto Nikita mostrandosi mortificata.
L’intervento di Alfonso Signorini
L’ex volto di “Non è la Rai” si è innervosita ancora di più: “Nikita per favore non farmi questi discorsi che vado fuori di testa. Per favore, non mi fare questi discorsi che non hanno senso. Mi sono emozionata con Luca e Soraja perché ho capito in quel momento che forse il mio cuore potesse riaprirsi a qualcun altro, ma non ci credo perché non c’è nessuno fuori. Io divento pazza. Forse non hai capito che è una mia scelta non avere nessuno. Sai quanti uomini posso avere qui fuori? Sono io che voglio stare da sola”. “Cristina, intanto calmati – è intervenuto Signorini – Ho capito che la tua è una reazione nervosa. Però da come la vediamo da casa, non credo che nelle parole di Nikita ci fosse un rimprovero alla tua situazione. Non vi siete sicuramente capite”.