La cantante ha “silurato” una detrattrice
- Il botta e risposta è andato in scena sui social
- Cristina è finita tra i trending topic di Twitter
- I fan sono scesi in campo in sua difesa
Qualche giorno fa, Cristina D’Avena è balzata agli onori della cronaca per aver “silurato” una hater che le ha rivolto un commento poco carino. “Ma chi è che disse che Cristina D’Avena aveva subito una metamorfosi ed era diventata sexy? Io ‘a vèc sempre ‘o cèss!”, ha scritto la detrattrice. “De gustibus, io invece mi complimento per la tua classe ed eleganza”, ha ribattuto la cantante bolognese con tanto di cuore e smile.
La hater non si arrende
A quel punto la hater ha rincarato la dose e, rilanciando il tweet di un utente che accusava la D’Avena di “usare ogni occasione possibile per uscire le te*te”, ha sentenziato: “Ops…. Qui però non ti chiamano ‘ce**o’, vero Cristì? Quindi fingiamo di non aver letto”. In questo caso, la beniamina di grandi e piccini ha preferito non rispondere.
I fan in difesa della cantante
A farlo, al suo posto, ci hanno pensato i fan: “Che poraccitudine cercare notorietà insultando la gente”. “Fossi in te, dopo che ti ha zittita per bene, faresti meglio a non continuare. Bella figura di mer*a”, “Hai toccato il fondo, non sei soddisfatta e continui a scavare”.
LEGGI ANCHE: Cristina D’Avena, ecco chi è il suo fidanzato “segreto”: “Stiamo insieme da dieci anni”
Cristina D’Avena tra i trending topic
Per via di questo botta e risposta, Cristina D’Avena è entrata tra i trending topic di Twitter. Pochi giorni fa, inoltre, la cantante ha dato ai suoi fan una bella notizia: “Mi hanno appena comunicato che il brano ‘Occhi di gatto’ è stato certificato oro! Sono contentissima che questa sigla sia nel cuore di milioni di italiani!”.