18 Novembre 2021, 15:30
2' DI LETTURA
Trasferta romana per Cristina Chiabotto. L’ex Miss Italia è stata immortalata dai fotografi a spasso per le vie del centro della Capitale con il marito Marco Roscio, la loro bimba Luce Maria nata lo scorso maggio, i suoceri e la babysitter. Le foto sono state pubblicate dal settimanale “Oggi”. Come si evince dal servizio fotografico pubblicato in esclusiva, la passeggiata è stata contrassegnata da alcuni momenti di tensione.
Alla vista dei paparazzi, il marito della Chiabotto ha messo letteralmente il broncio mostrandosi infastidito. A consolarlo è intervenuta la dolce mogliettina che ha cercato di placare l’ira del consorte riservandogli carezze e tenerezze. Pare che il manager torinese non abbia gradito la richiesta dei fotografi di scambiarsi un bacio con l’amata davanti ai flash.
Successivamente, ad inalberarsi e di brutto è stata Cristiana Chiabotto. I paparazzi l’hanno pizzicata mentre, in strada, inveiva contro la babysitter con tanto di ditino alzato. Dopo la breve “sfuriata”, è tornato finalmente il sereno.
Il 21 settembre 2019, dopo neanche due anni d’amore, Cristina Chiabotto ha sposato Marco Roscio, general manager alla cartiera Giacosa, già giocatore nelle giovanili della Juventus. I due hanno subito subito di allargare la famiglia e, lo scorso 7 maggio, è nata Luce Maria. Durante i primi mesi di gravidanza, l’ex reginetta di bellezza ha avuto il Covid, fortunatamente in una forma leggera. Prima di conoscere il marito, la Chiabotto è stata legata per quasi 12 anni all’attore Fabio Fulco.
Pubblicato il
18 Novembre 2021, 15:30