Cristiano Malgioglio farà parte del cast di “Beautiful”: “Che sogno”

Cristiano Malgioglio farà parte del cast di “Beautiful”: “Che sogno”

Germana Bevilacqua

Cristiano Malgioglio farà parte del cast di “Beautiful”: “Che sogno”

| 06/08/2024
Cristiano Malgioglio farà parte del cast di “Beautiful”: “Che sogno”

3' DI LETTURA

Cristiano Malgioglio star di “Beautiful”. L’artista lo ha rivelato nel corso di un’intervista rilasciata a “La Repubblica”. Due settimane fa era apparso sui social in compagnia di due famosissime attrici della celeberrima soap opera, Katherine Kelly Lang e Ashley Jones, facendo intendere che qualcosa stesse bollendo in pentola. Mentre si gode un po’ di meritato riposo dopo l’impegno come giudice di “Tale e Quale Show”, Cristiano Malgioglio si prepara a nuove sfide, oltreoceano. “Ora sono da mia sorella, in questa casa sento una grande nostalgia dei miei genitori. Qui c’è l’albero di albicocche che avevamo piantato con mio padre, mi fa un certo effetto”, racconta. In autunno lo aspetta il set di “Beautiful” e racconta come è andata: “Ho incontrato il produttore e mi ha chiesto di fare parte del cast: è una cosa paz-ze-sca”. Poi rivela i dettagli dell’incontro: “Ero a Milano Marittima e in hotel mi si avvicina il produttore Casey Kasprzyk: ‘Do you speak english?, farebbe una parte nella soap?’. ‘Ma certo’, gli ho risposto, ‘io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie’. Apparirò in qualche puntata, forse nel ruolo di me stesso, spero di incrociare gli impegni a novembre”.

Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

Cristiano Malgioglio star di “Beautiful”, ma non solo: “Potrei lavorare tutte le sere”

Il suo è un momento d’oro: “Potrei lavorare tutte le sere, ma i viaggi mi pesano un po’ e ho iniziato a odiare gli alberghi. Andrò in Grecia, ma sono felice di essere stato al ‘Val di Noto Summer Pride’, manifestazione Lgbtq+ che ha riunito tantissime persone. È importante. Ero stato al fianco di Mariela, la nipote di Fidel Castro a Cuba. Con la sua forza è riuscita a far capire che avere un figlio gay è un dono del Signore”. “Quello che trovo terribile – aggiunge l’artista – sono i padri e le madri che buttano fuori di casa i figli perché sono omosessuali. Non conosco il bullismo su di me, ho avuto genitori meravigliosi, nessuno mi ha mai chiesto conto. Ma molti amici lo hanno subìto. La libertà è la cosa più bella, i vostri non vi capiscono? Andate via. Mi scrivono tanti ragazzi. A uno, come nel film ‘Mine vaganti’, non rivolgevano più la parola. Gli ho detto: fatti una nuova vita. I figli bisogna trattarli bene”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“Il mio compagno è molto più giovane di me, ha 40 anni”

Cristiano Malgioglio racconta come l’incontro con Silvio Berlusconi gli abbia cambiato la vita. “Ho visto solo due volte Silvio Berlusconi – ricorda – in una c’era Aznavour, che amavo da morire. Al compleanno di Alfonso Signorini, Berlusconi mi ferma: ‘Lei mi piace, perché è una persona educata e perbene. Io conosco i talenti’. Ho capito che la volgarità alla gente dà fastidio, io ogni volta che vado in tv mi faccio il segno della croce. Grazie a Dio non so dire parolacce. Mi diverto da Fabio Fazio, gli voglio bene, è un gran signore, penso che andrò in qualche puntata di ‘Che tempo che fa’”. Oggi l’artista ha un compagno. “È molto più giovane di me – svela –  ha compiuto 40 anni, ed è meraviglioso. Vado in Turchia a trovarlo come un amico, a Istanbul non notano il mio ciuffo biondo. Pensavo di prendere casa. Stavo bene anche a Cuba, dove ho avuto una bellissima relazione. Lui voleva che mi trasferissi, ma non potevo vivere all’Avana”.

Cristiano Malgioglio (Foto Instagram)

“A me basta una carezza sulla nuca, questo è l’amore”

“Gli amori a distanza durano di più – sentenzia infine il paroliere – quando arrivi è come se fosse la prima volta. Impazzirei se dovessi dormire con una persona. No, non posso convivere”. “Se soffro la solitudine? Me lo chiedeva mio nipote: ‘Zio, perché uno come te è solo? Non devi pensare solo al lavoro. So che hai una storia con un ragazzo turco’. È stato carino a preoccuparsi – aggiunge – allora gli ho spiegato che l’amore alla mia età non è come alla sua. A me basta una carezza sulla nuca, questo è l’amore”.

Pubblicato il 06/08/2024 12:01

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965