Cristiano Iovino è rimasto vittima di un’aggressione nella notte tra domenica e lunedì mentre rientrava a casa in zona Portello, a Milano. Come riporta “MilanoToday”, il personal trainer romano, finito al centro della cronaca rosa dove essere stato indicato da Francesco Totti come presunto amante di Ilary Blasi, è stato picchiato “da almeno cinque o sei uomini che sono scesi da un van, lo hanno raggiunto in strada e lo hanno pestato, colpendolo su diverse parti del corpo”. Il branco si è poi dato alla fuga a bordo dello stesso mezzo.
La vittima ha rifiutato il trasporto in ospedale
Rimasto a terra, ferito, il 37enne è stato medicato sul posto dal personale del 118 giunto dopo una richiesta d’intervento ricevuta alle 3.28. Cristiano Iovino avrebbe poi rifiutato il trasporto in ospedale. “Con i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova – si legge nella ricostruzione di “MilanoToday”, la vittima si è chiusa in uno strano silenzio. L’uomo – celebre per curare la forma fisica di numerose persone dello spettacolo – ha infatti riferito poco o nulla sull’aggressione e soprattutto, stando a quanto appreso, al momento avrebbe deciso di non sporgere querela”. Una storia decisamente inquietante dai contorni poco chiari.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Le donne famose di Cristiano Iovino
Nato 37 anni fa a Roma, Cristiano Iovino ha avuto storie con donne famose. Nel 2015 si è legato a Sabrina Ghio, ex ballerina di “Amici” ed ex tronista di “Uomini e Donne”, oggi sposata con Carlo Negri. Nello stesso anno ha frequentato la modella e influencer Alessandra Ferrara. Nel 2018 si è fidanzato con Zoe Cristofoli, oggi legata al difensore del Milan Theo Hernandez dal quale ha avuto una figlia. Il giornalista Gabriele Parpiglia ha svelato su “Chi” i nomi di altre due vip che avrebbero avuto una liaison con “l’uomo del caffè” di Ilary Blasi: l’influencer Giulia De Lellis e la modella Mariana Rodriguez. Di recente il nome del personal trainer romano è stato accostato all’ex gieffina Soleil Sorge con cui avrebbe trascorso una vacanza a Ibiza.
Perché Cristiano Iovino è stato ribattezzato “l’uomo del caffè”
Cristiano Iovino è l’uomo che ha fatto vacillare la fiducia di Francesco Totti nei confronti dell’ormai ex moglie Ilary Blasi. Dopo aver intercettato una serie di messaggi sospetti tra i due, l’ex capitano della Roma ha iniziato a “tartassare” la conduttrice Mediaset che però ha giurato e spergiurato di avere incontrato l’aitante personal trainer a Milano solo per un caffè. Una versione smentita da Cristiano Iovino che, proprio nel momento in cui la battaglia legale tra i due ex coniugi si fa più accesa, si è fatto avanti sostenendo di aver avuto “una frequentazione intima” con Ilary Blasi.