A “Domenica Live” si discute di vip che ricorrono alla chirurgia plastica. Tra gli ospiti Giacomo Urtis, Cristian Imparato e Francesca Cipriani. “A volte si torna indietro, come ha fatto Cristian che si è riempito il viso con del filler e poi l’ha tolto”, esordisce Urtis. “Tanto vale non farlo”, sentenzia Barbara D’Urso. “L’ho fatto quando ero anoressico. Ero magrissimo, mi volevo rimpolpare un po’ il viso. Informatevi prima di criticare”, sottolinea Imparato.
“Volevo avere un aspetto più naturale possibile”
Di recente, il cantante palermitano, noto per aver vinto a 14 anni la prima edizione del talent “Io canto”, si è sottoposto ad una serie di interventi estetici. “Ho fatto una liposuzione addome, fianchi, collo e guanciotte – ha svelato sui social – Mi sono ‘rifatto’ al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza…un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo”.
Il coming out prima del “Grande Fratello 16”
Nel 2019 Cristian Imparato partecipò al “Grande Fratello 16” condotto da Barbara D’Urso. Il cantante palermitano fece coming out poco prima di entrare nella casa di Cinecittà. “Io in televisione non ho mai fatto outing– spiegò – Non mi piace andare in giro a dire di essere gay. Questa è una mia scelta. Però lo sono. In un contesto del genere sarebbe comunque uscito fuori, ma non sarei mai andato da nessuna parte a dirlo. Ma nemmeno usarla come strategia. Non la trovo una cosa d’aiuto. Penso che sia un continuo etichettare. Voi non andate in tv a dire di essere etero. Ci sono molte persone che ci giocano. Anche io avrei potuto fare uscire un singolo e mostrami col fidanzatino di turno. Penso che non sia d’aiuto”.