Cristian Imparato, noto per aver vinto a 14 anni la prima edizione di “Io Canto”, è tornato in tv per fare una sorpresa a Benedetta Caretta, sua ex compagna d’avventura nel talent che nel 2010 era condotto da Gerry Scotti. La reunion è avvenuta lunedì 10 giugno a “Io Canto Family” dove i due hanno duettato insieme sulle note di “My Heart Will Go On” di Céline Dion e hanno riportato il pubblico indietro di 14 anni.
Da “Io Canto” al “Grande Fratello”
Cristian Imparato, originario di Palermo, è lontano da un po’ di tempo dal mondo della tv. Negli anni scorsi, è apparso diverse volte come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso e ha partecipato come concorrente al “Grande Fratello 16”. Poco prima di entrare nella casa di Cinecittà ha fatto coming out.
Cristian Imparato: “Il video della nostra performance è stato il più visto”
“Ieri sera è stato un successone – ha dichiarato Cristian Imparato su Instagram all’indomani dell’esibizione a “Io Canto Family” – Ho ancora il cuore in gola, pieno di emozioni, di sensazioni. Tra l’altro, il video della nostra performance è stato il più cliccato, il più visto. Ma lasciando perdere i numeri è stata un’emozione incredibile”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Cosa fa oggi Cristian Imparato
Cristian Imparato possiede un centro estetico a Chivasso, in provincia di Torino. Il cantante palermitano si occupa di trucco permanente e microblading. “Adesso ho una mia azienda – ha raccontato a “Io Canto Family – sono un insegnante, lavoro in tutta Italia, ho le mie alunne, le mie soddisfazioni nel mio campo lavorativo. Mi sento molto realizzato, però la musica mi accompagnerà comunque a vita perchè è una passione che rimarrà indelebile”.