07 Aprile 2021, 13:43
2' DI LETTURA
Niente nozze, per il momento, per Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A causa della pandemia, la coppia nata a “Uomini e Donne” ha rimandato il matrimonio che era fissato per il prossimo 23 giugno. La crisi ha colpito anche loro ma per fortuna, grazie alla popolarità sui social e alle promozioni sul web, i due riescono a mantenersi.
Sossio, ex calciatore, ha lavorato per un periodo in un supermercato ma poi è stato messo in cassa integrazione. Gli piacerebbe anche tornare su un campo di calcio magari come allenatore ma quello che stiamo vivendo non è il momento più propizio.
“È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani – spiega in un’intervista a “Mio” – Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla”. Neanche Ursula, al momento, lavora. Prima di diventare mamma di Bianca, era impegnata come parrucchiera ed estetista nell’attività di famiglia ma ancora non ha ripreso.
“Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia – dice – Inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque. Ma con il Covid l’affluenza è diminuita, quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno”.
Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne”. Dopo una serie infinita di incomprensioni e litigi e la disastrosa esperienza a “Temptation Island Vip” da dove sono usciti separati, i due sono tornati insieme e nel 2019 hanno messo al mondo una figlia di nome Bianca. Prima di Bianca, Sossio ha avuto altri due figli, Daniel Ciro e Diego, dall’ex moglie Rossella. Ursula è mamma di tre maschi (Alessandro, Simone e Michele) nati dal suo precedente matrimonio.
Pubblicato il
07 Aprile 2021, 13:43