Non solo Lilli Gruber. Anche Paolo Del Debbio è stato costretto a casa dal Covid. Mentre la padrona di casa di “Otto e Mezzo” ha contratto una variante particolarmente aggressiva del virus ed è positiva da due settimane, il conduttore di “Dritto e Rovescio” sta bene. Ieri sera, in occasione della penultima puntata del talk di Rete 4, Del Debbio si è collegato da casa per spiegare il motivo della sua assenza e per rassicurare tutti
“Niente di preoccupante ma sono in quarantena”
“Eccoci qua, vi saluto da un luogo un po’ particolare, cioè da casa mia – ha detto – Saluto tutto il pubblico in studio che mi manca molto e anche il pubblico da casa. Parlo da casa via Skype perché mi sono beccato il Covid. Ero riuscito quasi fino all’ultima puntata a non beccarlo ma me lo sono beccato. Non è niente di preoccupante, però sono in quarantena e quindi non posso esserci (…) Vi lascio in ottime mani, quelle del collega, molto giovane e molto bravo, Marcello Vinonuovo. Lo vedo in un’eleganza da far impallidire la Casa reale inglese. Vi auguro buona trasmissione a tutti, spero di esserci giovedì prossimo per l’ultima puntata della stagione e a te Marcello, sicuro che non deluderai il pubblico, auguro buona conduzione”.
Giulia De Lellis: “Ecco il mio primo pasto dopo due giorni”
Anche Giulia De Lellis ha comunicato ai suoi follower di aver contratto il Covid per la seconda volta. La nota influencer si era già ammalata lo scorso gennaio. Dopo un’assenza di 48 ore, ieri la De Lellis ha fatto capolino su Instagram e ha condiviso la foto di alcuni crostini di pane e olio specificando che si trattava del suo “primo pasto dopo due giorni”. “Credo di aver passato le ultime 24h peggiori della mia vita – ha raccontato – Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva. Spero di sentirmi sempre meglio”.