L’annuncio dell’ex velina su Instagram
- Lo “strano Natale” della coppia convolata a nozze due anni fa
- I piani stravolti dal Covid: “Dovevamo partire e invece….”
- Dalla loro unione sono nate due bimbe: Stella e Isabel
Anche Christian Vieri e Costanza Caracciolo figurano nell’elenco degli italiani i cui “piani” per le vacanze natalizie sono stati stravolti dal Covid. Nel loro caso, ad avere contratto il coronavirus è l’ex calciatore. Vieri ha dovuto isolarsi dal resto della famiglia per preservarla. A dare la notizia è la moglie su Instagram.
“Dovevamo partire e invece…”
“In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid – ha scritto – purtroppo il nostro @christianvieri si è beccato il virus… pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte.. mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!! #merrychristmas #fuckcovid #25dicembre”.
Il matrimonio in gran segreto
Christian Vieri e Costanza Caracciolo sono convolati a nozze in gran segreto il 18 marzo 2019 a Milano. Presenti al sì solo due testimoni. La coppia ha due bambine: Stella (2018) e Isabel (2020).
Vieri: “Costanza? L’avrei sposata subito”
“Costanza? L’avrei sposata subito”, ha confessato l’ex scapolo d’oro del calcio italiano in un’intervista a 7, settimanale del “Corriere della Sera”. Prima di mettersi insieme, i due si sono frequentati come amici. “Ci ho messo pochissimo a capire che avrei messo su famiglia con lei – ha confidato – La conoscevo da dieci anni, sapevo bene che tipo di donna avevo davanti. È stato veloce, tutto molto semplice. L’ho rivista e in un lampo ho realizzato che ci saremmo sposati. Ha grande carattere ed è sempre solare. È la numero uno”.