Costantino Vitagliano è stato ospite di SilviaToffanin a “Verissimo” per presentare la nuova fidanzata e aggiornare tutti sulle sue condizioni di salute. L’ex tronista ha attraversato un momento molto difficile a causa di una malattia autoimmune. Una condizione che ha totalmente cambiato il suo modo di vivere. Al suo ingresso in studio la padrona di casa gli chiede subito: “Come stai?”. “Sto molto meglio, con la nuova terapia ho ripreso peso ma ho anche messo su la pancia”, risponde mostrandola al pubblico. Ripercorrendo la sua malattia aggiunge: “Quando ti capitano queste cose ti cambia tutto, la vita la vedi in tutt’altro modo. È una malattia talmente nuova che faccio da cavia a quelle che sono le nuove sperimentazioni. Faccio una cura con le cellule staminali che ha bloccato l’avanzare della malattia”. “Adesso abbiamo tolto il cortisone che mi cambiava l’umore, il corpo – svela – Al momento non esiste una vera e propria cura. Oggi ho alti e bassi. Adesso provo a ricominciare a vivere, ho una cerchia di amici che mi stanno molto vicini con cui ricomincia fare le cose che facevo prima, esco, vado a cena fuori, ma non come prima”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Sono innamorato perso di mia figlia. Mi faccio fare di tutto”
Costantino Vitagliano rivela: “Sono tre mesi che ho trovato una persona che mi fa ridere tanto”. “Eri sfiduciato dal punto di vista amoroso?”, chiede la padrona di casa. “Più che sfiduciato non era quello che mi aspettavo e cercavo, ero concentrato sulla mia condizione fisica”, ribatte. Poi confessa : “Dal giovedì alla domenica sto divinamente, poi il lunedì e il mercoledì faccio queste punture che mi fanno sentire come una donna incinta, le nausee, sbalzi di umore, vari disturbi. Gli altri giorni mi sento bene, sereno, quasi dimentico la mia condizione”. “Con la malattia sono cambiato – racconta – percepisci quanto sono importanti gli attimi con le persone care. Io ho mia figlia ed è tutto ciò che ho. Cerco di non perdermi niente. Ora gioca a pallavolo, vado lì e la guardo. Sono innamorato pazzo di lei. Penso che tutti i genitori siano orgogliosi dei propri figli, io sono innamorato perso. Mi faccio fare di tutto, mi faccio truccare, mettere lo smalto, sono come un bambolotto. Adesso riesco a riprenderla in braccio, a giocarci, a ballare”.

Costantino Vitagliano sulla nuova fidanzata: “Io a volte sono terribile ma lei è dolcissima”
Il primo storico tronista di “Uomini e Donne” ha ritrovato l’amore al fianco di una donna che si chiama Daphne. Silvia Toffanin la fa entrare in studio. Daphne è una donna lontana dal mondo dello spettacolo. I due hanno preferito tenere la loro storia al riparo da tutto. L’ospite di Silvia Toffanin si alza dalla sedia e introduce la sua nuova fidanzata: “Signore e signori, lei è Daphne, colei che mi sopporta da tre mesi circa”. “Noi litighiamo e ridiamo tanto – tiene a sottolineare – Ho visto in lei qualcosa di diverso rispetto al genere di donna che ho sempre frequentato. Il suo modo di essere fa sì che lei riesca a sopportarmi in questo periodo in cui i miei sbalzi d’umore sono tanti”. “Quando fa le iniezioni ha dei down pesanti, ti risponde male ma io so il perché”, aggiunge lei. “È stato un colpo di fulmine – ammette Daphne – è stato tutto abbastanza veloce. Abbiamo deciso di tenere tutto lontano dai social. Per lui ho modificato la mia vita. Sono sempre stata abituata a girare, ho cambiato molto stile di vita. Ora lo porto a fare le passeggiate da ‘anziano’ al parco”.
“Io a volte sono terribile – aggiunge l’ex tronista -, ma lei è dolcissima. Io le dico, quando ho questi momenti lasciami stare solo”. “Il nostro progetto adesso e viverci, sperare che io stia sempre meglio e vedere crescere il nostro rapporto che per ora è un po’ limitati perché io non posso fare molte cose”. “Vivete già insieme?”, chiede infine Silvia Toffanin. “Alcuni giorni a settimana si – rivela Costantino Vitagliano – quando non sto con mia figlia”, conclude.