Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Da anni il re dei tronisti è lontano dal mondo della tv. La sua ultima esperienza importante risale al 2016, anno in cui partecipò alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”. La sua fu un’apparizione lampo dal momento che fu eliminato dopo una settimana. Oggi l’ex volto di “Uomini e Donne” alterna l’attività di modello e influencer a quella di imprenditore.
Costantino gestisce un’agenzia interinale
In un’intervista rilasciata al programma radiofonico “Trends&Celebrities” in onda su RTL 102.5, Vitagliano racconta la sua nuova vita. Oggi l’ex tronista gestisce un’agenzia interinale. La tv lo tenta ancora ma lui preferisce rimanere dov’è visto che i compensi offerti non sarebbero particolarmente allettanti. “Ogni tanto ricevo qualche proposta lavorativa – confessa – ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare ospite in video se i cachet sono questi! Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al Grande Fratello Vip prendevo 5000 euro a puntata ma già allora i cachet erano calati”.
L’ex tronista è single: “La mia priorità è mia figlia”
Costantino ha perso entrambi i genitori nel giro di pochi anni ed è padre di Ayla nata sei anni fa dalla relazione con la modella Elisa Mariani. I due si sono lasciati poco dopo la nascita della bambina e oggi sono in buoni rapporti per amore della figlia. Al momento, Costantino non è sentimentalmente impegnato. “Sono single, di nuovo, un’altra volta – confida – Duro poco, sei mesi e via. Oggi si corre, è tutto veloce, a me piacciono le donne… però vai a litigare… non posso prendere e andare via per una settimana! La mia priorità è mia figlia e non tutte le donne accettano”.