21 Giugno 2022, 16:54
1' DI LETTURA
Roberta Beta, nota per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello”, ha svelato sui social di non lavorare da un anno. “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro – ha detto in un video pubblicato su Instagram – Oggi lo accuso e lo voglio condividere perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”.
“Ebbene sì succede a tutti di passare dei momenti di down, di magra – ha aggiunto nella didascalia – Il punto è che la gente non lo dice. Sembra che essere avviliti non sia chic e non sia cool. Eppure anche questi stati d’animo fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi”.
Nel 2020, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Roberta Beta aveva svelato di avere mollato il suo compagno storico dopo aver scoperto di essere stata tradita. “E’ una cosa molto triste – aveva detto – Le corna secondo me sono legate prevalentemente al sesso e sono anche abbastanza volgari. Il tradimento è una cosa più profonda. Stavamo insieme da quasi sette anni, di cui sei di convivenza”.
Pubblicato il
21 Giugno 2022, 16:54