Roberta Beta, nota per aver partecipato alla prima storica edizione del “Grande Fratello”, ha svelato sui social di non lavorare da un anno. “Oggi la mia giornata è vuota perché manca il lavoro – ha detto in un video pubblicato su Instagram – Oggi lo accuso e lo voglio condividere perché è un anno che non lavoro. Cioè faccio cose, ne faccio tante ma il lavoro retribuito manca e francamente l’autostima va a finire sotto i piedi. È inutile far finta di niente. Questo è, purtroppo”.
“Succede a tutti di passare dei momenti di down”
“Ebbene sì succede a tutti di passare dei momenti di down, di magra – ha aggiunto nella didascalia – Il punto è che la gente non lo dice. Sembra che essere avviliti non sia chic e non sia cool. Eppure anche questi stati d’animo fanno parte della vita quotidiana di ognuno di noi”.
Due anni fa, la rottura con lo storico compagno
Nel 2020, ospite di “Live – Non è la D’Urso”, Roberta Beta aveva svelato di avere mollato il suo compagno storico dopo aver scoperto di essere stata tradita. “E’ una cosa molto triste – aveva detto – Le corna secondo me sono legate prevalentemente al sesso e sono anche abbastanza volgari. Il tradimento è una cosa più profonda. Stavamo insieme da quasi sette anni, di cui sei di convivenza”.